Incontri

Incontri Incontri di Irene Amodel SABATO 7 Da Campus, via Rattazzi 4, ore 18, «Clochard» di Claudio Zangrandi. Alla Legolibri, via M. Vittoria 31, ore 18, Anna NadotH presenta «Est di Cipango» di Consolata Lanza. DOMENICA 8 A Ivrea, salone Officina H Nuova Ico, via Jervis 13, ore 17, Giampaolo Pansa presenta il suo libro «Ti condurrò fuori dalla notte». LUNEDI' 9 Al Goethe, p.za S. Carlo 206, ore 18, Sergio Bologna, Luta Klinkhammer, Brunello Mantelli e Paolo Mieli presentano «Al lavoro nella Germania di Hitler» di Cesare Bermani. Al Café Procope (via Juvarra 15, ore 20,30) presentazione di «Il jazz e il suo mondo» di Gian Carlo Roncaglia (Einaudi). Con Giorgio Merlghi. MARTEDÌ' 10 Al Conservatorio, ore 16, presentazione di «Canzoni popolari del Piemonte: la raccolta inedita di Leone Sinigaglia», a cura di Roberto Leydi. Alla Legolibri, ore 21, Rosa Elena ManzetH presenta «Lo sdoppiamento» di Enrica Olivetti. A Hiroshima, via Bossoli 83, ore 22,30, Giancarlo Berardi presenta «Julia», nuovo fumetto Bonelli. MERCOLEDÌ' 11 Nella cappella del carcere «Le Nuove», corso Vittorio 127, ore 17, Sergio Deorsola, Andrea Foco, monsignor Franco Peradotto, Felice Tagliente e Giuseppe Rizzo presentano la nuova edizione de «I "miei" condannati a morte» di padre Ruggero Cipolla. Da Campus, ore 18, Croce, Trlngali e Veneziano incontrano Mario Marcolla, autore di «Una vita in fabbrica». A Ivrea, sala La Serra, corso Botta 30, ore 21, Andrea De Marchi incontra Alessandra Montrucchio, autrice di «Cardioiìtness». GIOVEDÌ' 12 Nell'Aula Audiovisivi di Architettura, viale Mattioli 39, ore 16,30, Roberto Gabetti, Vittorio Gregotti, Lorenzo Marnino, Luciano Re e Daniele RegiS presentano «Giorgio Raineri Architetto» di Tamara Del Bel Belluz.

Luoghi citati: Germania, Hiroshima, Ivrea, Piemonte