Le nuove frontiere delle autoradio-cd

Le nuove frontiere delle autoradio-cd [tecnonovità] Le nuove frontiere delle autoradio-cd P ER seguire passo pa: evoluzioni tecniche delle autoradio, la Philips ha completamente rinnovato la sua gamma, presentando due nuovi apparecchi che inglobano il lettore di compact disc. Si tratta dei modelli RC-679 e RC-689 (rispettivamente da 700 e 800 mila lire), dotati di un sintonizzatore capace di controllare alla perfezione il segnale, contrastando, contemporaneamente, i rumori di fondo della ricezione radio. Inoltre per entrambi è di serie l'Rds, l'opzione di interruzione automatica della trasmissione per ascoltare i bollettini del traffico e una meccanica d'avanguardia per il ed, con 6 ammortizzatori al silicio che proteggono il disco dagli scossoni. Invece se già si possiede una buona autoradio e la si vuole collegare a un lettore di ed, anziché acquistare il classico apparecchio «magazzino» da 4-6-10 dischi (cdcharger, in gergo) da sistemare nel bagagliaio, si può optare per l'RC-047, un cdcharger da 4 ed che, per la sua compattezza, può essere montato direttamente nel cruscotto. In fatti basta sfruttare il cosiddet Le nuovedelle auto to vano DIN, il secondo vano del cruscotto, sopra o sotto quello tradizionalmente destinato all'autoradio, che molte nuove vetture ormai offrono di serie. L'RC-047 offre la possibilità di un lungo ascolto, saltellando tranquillamente da un brano all'altro di tutti i vostri dischi, senza il problema di doversi fermare per ri-caricarli nel bagagliaio (operazione scomoda, soprattutto quando si viaggia a pieno carico) e senza l'inconveniente di un cavo che deve attraversare tutto l'abitacolo. L'RC-047 è facile da usare, si collega tranquillamente con ogni tipo di autoradio Philips ed è equipaggiato con un sistema antichoc (3 secondi di memorizzazione) per un ascolto fluido e senza interruzioni anche in caso di strade accidentate. Costa 700 mila lire. [Andrea Vico] Verdissimo. Luca Sardella, nella foto in basso, adesso si dedica alla Fattoria. A fianco Alessia Merz. In coppia con Gigi Sabani vendono mobili

Persone citate: Alessia Merz, Andrea Vico, Gigi Sabani, Luca Sardella