Ariane 5, l'Europa nello spazio

Ariane 5, l'Europa nello spazio Circondato dall affetto dei suoi cari, dopo grave malattia sopportata con coraggio e rassegnazione, è mancato Armando Vergnano medico dentista anni 72 Ne danno l'annuncio: la moglie Marisa, i figli Darlo con Beatrice e Antonio, Guido con Daniela. Un particolare ringraziamento al prof. Mario Bussi, al cugino dott. Sergio Vergnano, ad Anna ed Enzo Davin per la devota assistenza e a tutti i cari amici che l'hanno seguito con tanto alletto. Funerali oggi ore 15.15 parrocchia Duomo Chieri. — Chieri, 22 ottobre 1998. ARMANDO vivrai in noi. Enzlno e Alda. Luciana e Beppe Ceppi con Silvia, Guido ed Elisa ricordano profondamente commossi il caro ARMANDO e partecipano con alletto al grande dolore di Marisa e tigli. Gli amici Gianotti, Rizzo e Scarì ricordando il caro ARMANDO porgono ogni conforto a Marisa e figli. Aldo, Edy, Rudy, Maria Giovanna Barbero partecipano al dolore di Marisa e figli. Tino e Silvia sono vicini a Marisa, Dario con Beatrice e Antonio, Guido con Daniela. Ciao ARMANDO maestro di mare, di montagna e di vita. Giovanna, Giusy e Paolo, Lucio e Silvia partecipano al dolore dei familiari per la perdita del caro ARMANDO. Gianni, Toni Garrlno con Filippo, Francesca e Pietro sono vicini a Marisa. Dario, Guido nel ricordo del carissimo amico ARMANDO. Rita e Tino Agagllatl ricordano con tanto rimpianto ARMANDO, amico carissimo di tutta la vita. Carla e Laura sono vicine a Marisa e figli nel ricordo dell'indimenticabile ARMANDO. I Soci del Rotary Club di Chieri piangono la scomparsa di ARMANDO, impareggiabile amico, Socio Fondatore, Past President P.H.F.; sono vicini a Marisa e famiglia nell'ora del dolore. Marllde e Enlo Quagllottl uniscono il loro dolore a Marisa e familiari per la perdita dell'amico ARMANDO. Nanni e Maria Quagllottl sontono profondamente la perdita del caro ARMANDO e con Marisa, Dario, Guido e famiglie lo ricordoranno sempre. Guido e Micaela Tinelli partecipano al dolore della famiglia. Giovanni, Maria Gastaldi; Giancarlo, Luisella Tabasso partecipano al dolore di Marisa. Dario e Guido. Lorenzo, Gianni Bonardi e famiglia, sono vicini alla signora Marisa e ai figli Dario e Guido. Laura Ronco Tabasso con Emanuele e famiglia, ricordano con stima ed affetto il caro dott. Armando Vergnano — Chieri, 22 ottobre 1998. Massimo e Patrizia sono vicini con affetto a Guido e Daniela in questo triste e doloroso momento. Ricordando ARMANDO con affetto. Elena, Simonetta, Alessandra Sabalno. Luciano Ketty e figli partecipano affettuosamente. Riccardo e Maria Teresa Tabasso con Paola e Fabio, Gabriella, Tullia, Andrea si uniscono al dolore di Marisa, Dario, Guido e famiglie nel ricordo dell'amico ARMANDO, partecipano commossi Paola Glustlnl, Corrado e Carlotta Tabasso. — Chieri, 22 ottobre 1998. Carlo e Anna Foco, Mario e Bianca Odasso, Aldo e Carla Rossello e rispettive famiglie, profondamente addolorati per la scomparsa dell'amico carissimo Armando Vergnano sono vicini con tanto affetto a Marisa, Dario e Guido. — Cuneo, 21 ottobre 1998. Alberto, Mauro, Maurizio, Roberto ricordano con affetto la generosità del DOTTOR Armando Vergnano — Torino, 21 ottobre 1998. Luigi, Annaglulla e lamiglia addolorati per immatura scomparsa del carissimo ARMANDO sono vicini a Marisa e famigliari. Ci hai fatto conoscere la vera amicizia, la tua perdita ci addolora profondamente. Sei stato per noi grande maestro di vita, ti porteremo come esempio. Caro ARMANDO riposa in pace, ci manchi tanto. Serena, Alberto, Eie, Ale. I Collochi ed il Personale della Chirurgia B partecipano al dolore di Guido e dei familiari. Carlo e Ada Sobrero partecipano con affetto. Sandro e Fallerà, Mario ed Elena sono particolarmente vicini a Marisa e famiglia con grande affetto. Mario e Anna Vergnano con Silvia, Lucia e Luigi partecipano con affetto al dolore di Marisa, Dario e Guido per la perdita del cugino ARMANDO. Lelia, Guido, Clara, Luigi, Bettina, Beppe abbracciano commossi Dario e la sua famiglia ricordandone il magnifico PAPA'. Vicinisi dolore della famiglia gli amici piangono il caro ARMANDO. Renzo, Marisa; Giulio, Adriana; Piero, Leda; Giorgio, Maria Teresa; Michel, Rita; Gilda; Marcello, Graziella; Silvana, Roberto; Lena; Nini, MHz). Renzo e Vanna Glubergla, Bruno e Giù. liana Argenterò con le loro famiglie partaci pano con grande affetto al dolore di Marisa Dario e Guido per la scomparsa del caro indi medicabile ARMANDO. La ricorderemo sempre con grande affetto M. Grazia Planclno e famiglia. Uniti a Marisa, Dario e Guido partecipano al loro immenso dolore. Mario e Ileana. I cugini Caudana, Tononi, Borio parteci pano commossi al dolore della famiglia. Dopo breve malattia cristianamente è man calo Ernesto Marogllo anni 73 Lo annunciano con profondo dolore i figli Piero e Natale, la nuora Elena, i nipoti Andrea e Paolo, familiari tutti. Funerali parrocchia San Giovanni M. Vianney, venerdì 23 em. ore 8,15. — Torino, 22 ottobre 1998. E' mancata ai suoi cari Elisabetta Traversi In Gini anni 96 L'annunciano il marito Danilo; i figli: Fran co, Mauro e Paola con rispettive famiglie. Un grazie di cuore a Mimma e Maria. Funerali in Lenii venerdì 23 con alle ore 9,30 nella Chiesa Parrocchiale Santi Pietro e Paolo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Volplano, 21 ottobre 1998. Improvvisamente è mancata Anna Marchisio (sarta) Lo annunciano la sorella, il fratello, la cognata, nipoti, pronipoti e parenti tutti. Funerali venerdì 23 ottobre ore 15,00 Parrocchia S Vittore - Canale. — Torino, 19 ottobre 1998. Dopo una lunga vita dedicata interamente • alla famiglia ed al lavoro svolto sempre con rettitudine professionale, è salita a Dio l'anima bella del dott. ing. Renato Lotti di anni 92 Lo piangono la moglie Maria Costa con i figli: Alberto con Paola, Ferruccio con Lucia Giovanni e Costanza, la sorella Armida, nipoti e parenti tutti. Funerali venerdì 23 ottobre ore 10 Parrocchia Maria Santissima Regina delle Missioni. Non fiori ma offerte alla S. Vincenzo della Parrocchia. — Torino, 20 ottobre 1998. Giovanni e Costanza salutano con affetto loro caro nonno RENATO. Giovanni con Marisa, Donatella, Anna e nipoti tutti si stringono con l'affetto di sempre alla zia Maria. Stanislao e Franca con Federico e Maria Vittoria Fagni sono vicini ad Alberto e Ferruccio. Partecipiamo al vostro dolore: Giuliana, Giancarlo, Rosalba Gatti Graziella Zappata Carla Bellora. Mario Ronchetti Luca Clgersa Thomas Gomolka Stefano Camilla e la Show Wlndow tutta partecipano al grande dolore che ha colpito l'amico Ferruccio. Sono vicini con tanto affetto ad Alberto e Ferruccio gli amici: Gul e Valerla Biglia Giuseppe Chiera DI Vasco Sergio, Alessandra e Chiara Farri Carlo, Paola e Giovanni Tognacca. Daniela con la sua famiglia partecipa al dolore per la morte di RENATO. Partecipano al dolore dell'aw. Antonio Caputo per la scomparsa del padre dott. Nicola Caputo il Presidente ed i Consiglieri dell'Ordine Avvocati: Erasmo Besostrl Oliviero Dal Fiume Emilia Lodigiani Renato Martorelli Mario Napoli Vittorio Negro Giovanni Pontalto Guglielmo Preve Antonio Rossomando Tommaso Servette Ezio Scaramozzino Domenico Sorrentino Edgardo Trlnelll Gian Paolo Zancan. — Torino, 21 ottobre 1998. Laura Barnl Ferdinando Borga Ombretta e Plersnndro Bertoldo Cristina e Fabio Giachetto Maria Cristina e Giuseppa Miceli famiglia Musso Anna e Tiziano Zlnottl partecipano al dolore del dott. Roberto Catel la per la scomparsa del papà Aldo Catella — Pont Saint Martin, 22 ottobre 1998. Il Presidente, il Consiglio di Ammlnl strazlone, il Consiglio Scientifico ed il Personale tutto dell'Istituto Elettrotecnl co Nazionale Galileo Ferraris si uniscono al dolore del Direttore generale dottor Paolo Antonio Mastroeni per la perdita del padre, signor Francesco Mastroeni — Torino, 21 ottobre 1998. Il Personale degli Uffici Amministrativi dell'lem partecipa al dolore del Direttore generale per la perdita del padre signor FRANCESCO. Cristianamente è mancato il dott. Alberto Aibertano Ne danno il triste annuncio la moglie Felicita, la figlia Rosanna, l'adorato nipote Bernardo, l'amata nipote Lelia. La famiglia desidera ringraziare il dottor Enrico Chiades, che ha assistito il collega con dedizione e amicizia, il dottor Lorenzo Gurioli ed il dottor Pier Domenico Bertello, Sonia e Paolo che hanno sempre saputo strappargli un sorriso, Mariangela e Giulio che affettuosamente l'hanno curato, i cugini Chicca e Tonino. I funerali avranno luogo in Pont Canavese venerdì 23 ottobre alle ore 15.00 nella Parrocchia di San Costanzo. Pont Canavese, 21 ottobre 1998. Paolo Lina Bertoldi e famiglia sono vicini con affetto a Felicita Rosanna Bernardo. Pont Canavese, 21 ottobre 1998. Gli Amici di Lelnl partecipano al dolore della famiglia Aibertano per la grave perdita del caro ALBERTO. E' improvvisamente mancata Maria Dolores Poledrlnl la «mia DORA» del Mixage Club. Ciao irripetibile compagna, collaboratrice amica e tutto ciò che pochi hanno potuto capire... è stato la forza della nostra unione. A dopo... come sempre... Tuo Italo e grazie ancora grazie... di tutto. I funerali partiranno dall'ospedale Maria Vittoria venerdì 23 ottobre 1998 alle ore 11,15 e proseguiranno verso la Chiesa S. Ermenegildo di corso B. Telesio 98 Torino. — Torino, 21 ottobre 1998. Si uniscono al dolore di Italo Ricciardi le sorelle di DORA, il fratello, i cognati, i nipoti. Ciao DORA. Ci hai lasciato un vuoto incolmabile in un modo incredibile. Ci mancherai per sempre. I tuoi collaboratori Mario, Claudio Roberta Marco Maura Giovanni Sabatino Stefania Roberto Cinzia. Un abbraccio dal tuo socio Rocco e lamiglia. Sulle note della «Vie en rose» ti salutiamo grande amica DORA. Emllletta Osvaldo Grazia e gli Amici dell'Hotel Poker. Presidente, Vice Presidente, Consigliere Delegato, Consiglieri, Presidente Collegio Sindacale, Sindaci, Direttore Generale e Personale tutto della S.A.T.A.P. S.p.A. partecipano al lutto del dott. Riccardo Formica per il decesso della suocera, signora Natalina Marchisio ved. Prlna — Torino, 21 ottobre 1998. I Maostrl e Amatori della cucina d'Italia partecipano al lutto di Maria e Riccardo per il decesso della MAMMA. E' serenamente mancata Teresina Raso Ferrerò Addolorati lo annunciano, a funerali avvenuti, le figlie Franca, Anna e Federica con le loro famiglie, il fratello Carlo con Marlalau- ra. Un riconoscente ringraziamento a Racy, Lilli, Rosanna. — Torino, 20 ottobre 1998. I cugini Ezio, Nené, Guido, Liliana, Mlty condividono il dolore delle figlie o familiari per la scomparsa della carissima TERESINA. Franco e Bice, Massimo e Roberta, Maria Pia e Guido, con profonda amicizia partecipano al dolore della famiglia per la dipartita di TERESINA. Giorgio e Carla con Paolo, Marco e Elena sono affettuosamente vicini a Franca e familiari in questo momento di dolore. Francesco Fumo e famiglia partecipano al lutto. Partecipano con affetto gli amici: Riccardo e Silvia Bologna Pino e Irma Platter Franca Bellomo Magda Florio. Giorgio e Marina Ivanl partecipano al dolore di Federica. I Colleglli della Divisione di Cardiologia del Regina Margherita partecipano al dolore di Federica per la perdita della MAMMA. E' mancato all'affetto dei suoi cari Piero Berruto Lo annunciano, a funerali avvenuti, la moglie Laura, la mamma e parenti tutti. — Torino, 22 ottobre 1998. ANNIVERSARI 1997 1998 Itala Serra Donettl Sei sempre presente. Ugo. Messa Ribordone Talosio 25 ottobre 10,30. 1996 1S98 Valentina Frenino Nonostante il tempo trascorso, ci manca tutto di te ma la tua presenza in noi è ancora viva con infinito amore. Tuo Emilio, Stefano, Francesca. 22-10-1997 22-10-1998 ing. Giovannino Conti I suoi cari ricordano con profondo rimpian- NECROLOGIE - tariffe a parola NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 20% per avviso. Orario accettazione necrologie ed adesioni Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21 Domenica e festivi 18,30-21