Pecchia ha detto no al Perugia di N. Sor.

Pecchia ha detto no al Perugia Calciomercato Pecchia ha detto no al Perugia MELANO. D mercato d'autunno entra nel vivo. A una settimana dalla chiusura fissata per le 19 del 22 ottobre, si è riaperta la caccia al rinforzo e alle dismissioni. La Juve voleva cedere Pecchia al Perugia. Ieri è arrivato a Torino il dg Pieroni che ha subito trovato l'intesa con il collega Moggi, ma il centrocampista ha rifiutato: preferisce restare alla Juve a fare panchina. Alla porta di Moggi ha bussato anche l'Empoli per il giovane uruguayano Zalayeta, ma stavolta è stata la Juve a dire no. Così il Perugia è tornato alla carica con l'Inter per avere il giovane difensore Camara e tenta Protti che ha appena risolto il contratto con la Lazio. Resta in corsa anche il cileno Emerson del Colo Colo che ha preannunciato il suo arrivo in Italia per la prossima settimana. L'Empoli, intanto, pensa ad Adailton, scaricato in estate dal Parma. La Samp si è assicurata in prestito per un anno il difensore del Parma Lassissi, mentre la Fiorentina si sta avvicinando al ghanese Kuffour (Eayern Monaco). Dall'Inter, dopo tante insistenze se n'è andato Fresi, tornato alla Salernitana in comproprietà per 5 miliardi. Nella trattativa che è durata alcune settimane l'Inter ha strappato al presidente Aliberti un'opzione su due giovani della Salernitana: Di Vaio e Marco Rossi. Aliberti sta cercando di concludere un altro ingaggio: quello del mediano Gattuso, emigrato due anni fa in Scozia ai Rangers di Glasgow. Intanto ha ceduto al Napoli l'attaccante Di Michele e il mediano Giovanni Tedesco. Mentre l'Inter pensa di rinforzare la difesa con il francese Domi (Paris SG) e ha nuovamente negato West al Liverpool, dall'Inter potrebbe partire Cauet, destinazione Firenze. Ultimi affari: Firmani dal Vicenza alla Reggina in prestito, scambio di mediani a Verona: Melis in gialloblù, Corini al Chievo. [n. sor.]

Luoghi citati: Adailton, Firenze, Glasgow, Italia, Lazio, Liverpool, Scozia, Torino, Verona