Cinque giorni ricchi di eventi

Cinque giorni ricchi di eventi Cinque giorni ricchi di eventi Poi a dicembre debutta "Saie Egypt" La manifestazione. Si svolge da oggi a domenica. (14-18 ottobre) dalle 9 alle 18 (ultimo giorno alle 17.30). L'area espositiva. Si articola in 18 padiglioni per un totale di 260 mila mq., (150 mila dei quali di superficie coperta e i restanti I IO mila di superficie scoperta attrezzata e aree di servizio), con un aumento del 20% rispetto allo scorso anno grazie ai nuovi spazi del padiglione 20. Gli espositori. Sono 1.873 (453 stranieri), per un totale di oltre 400 voci di repertorio merceologico. Modalità di ingresso. Il biglietto costa 20mila lire. L'ingresso è gratuito per i visitatori professionali muniti di invito o di Personal Card. Per l'utensileria un "salone nel salone" La rilevanza del comparto dell'utensileria e dei sistemi di fissaggio si è tradotta, per la prima volta al Saie, in un vero e proprio "salone nel salone" riservato a questi prodotti, ospitato nel nuovo padiglione '20. Un risultalo reso possibile dall'impegno delle diverse associazioni di categoria interessate: Assoutensili, Assutel, Assofissaggio, Anf'ix, Assodiamante, Ecolit. Il settore Gru al gran completo Le classiche gru oleodinamiche, versatili e multifunzionali, saranno ospitate come di consueto nell'area 44, mentre per le gru a torre, i nuovi manegevolissimi modelli, ad alta "densità elettronica", potranno essere ammirati nel vasto piazzale 48. Ai nastri di partenza l'8° Carrell Trophy L'ottava edizione del Carrell Trophy. l'ormai tradizionale gara di abilità per guidatori di carrelli elevatori, si correrà quest'anno esclusivamente su carrelli Linde, principale produttore mondiale. Le batterie saranno Hawker Italia e i pneumatici Continental. Come organizzare la rivendita del 2000 Il rivenditore edile è sempre più un partner dei produttivi e degli utenti, un imprenditore che promuove i prodotti e assiste i clienti. Il Saie ha quindi organizzato un'area espositiva nella quale sono simulati luoghi, attività, comportamenti e procedure di un'attività in profonda trasformazione. La rivendita simulata del Saie si articola in consulenza tecnica, servizi del futuro, area dimostrativa e area didattica, oltre all'area espositiva. Un grande mercato ci aspetta al Cairo Il 3 dicembre il Saie arriva in Egitto, un Paese che per i prossimi 5 anni ha in programma investimenti edili per 119 mila miliardi di lire e che acquista all'estero il 100% delle tecnologie e l'80% dei prodotti. Un debutto che conferma il prestigio raggiunto dal Saie.

Persone citate: Carrell, Saie

Luoghi citati: Cairo, Egitto, Italia