Mondonico e il Toro la strada ora è giusta

Mondonico e il Toro la strada ora è giusta Mondonico e il Toro la strada ora è giusta TORINO. Un passo concreto verso l'alta classifica. Un segnale importante. Il Toro potrebbe davvero aver impresso una svolta decisiva alla propria stagione, cominciata con troppe tribolazioni e qualche perplessità. Il limpido successo sul Chievo (2-0 firmato da Bonomi e Ferrante) rappresenta anche una sorta di «vendetta» nei confronti dei veneti, che avevano contribuito attivamente alla mancata promozione dei granata la passata stagione. Ricordando l'episodio a Ferrante, dopo la partita di ieri, l'incauto Gerbone ha perfino generato una rissa, per sedare la quale sono dovuti intervenire gli agenti, che hanno separato a stento i due attaccanti del Toro e del Chievo. Mondonico può comunque rasserenarsi. La sua squadra ha, finalmente, ritrovato concretezza e carattere. Ora è sesta, a un punto dalla zona-promozione, a quota 10, davanti a Pescara, Napoli, Ternana (9), Lecce, Atalanta e Cremonese (8), scavalcate con un balzo. A tre punti di distacco c'è il Genoa, che sarà di scena al Delle Alpi sabato prossimo, nell'anticipo della B. Un'altra grossa opportunità da non fallire, contro una delle dirette concorrenti alla promozione. Il Toro in crescita adesso ci crede e l'innesto di Sassarini, terzino sinistro di ruolo, ha completato la difesa. Da Ferrante un gol-spettacolo Da Ferrante un gol-spettacolo

Persone citate: Bonomi, Cremonese, Gerbone, Mondonico, Sassarini

Luoghi citati: Atalanta, Lecce, Napoli, Pescara, Torino