La Pina, tre nuove amiche e l'isola rosa shocking

La Pina, tre nuove amiche e l'isola rosa shocking [musica maestro] La Pina, tre nuove amiche e l'isola rosa shocking Ha fatto compagnia per più di un anno agli ascoltatori di RadioRai, poi è scomparsa per entrare in sala di registrazione. La Pina, prima rapper italiana e non più l'unica, è sbarcata adesso nell'etere privato di Radio Station One con un programma quotidiano che va in onda fra le 17 e le 20. S'intitola «Sooo Pretty», viene definito «un'isola rosa shocking» e si rivolge a un pubblico fra i 18 e i 24 anni d'età (ma chi ha 82 anni e lo vuol ascoltar lo stesso, si accomodi). La Pina non è sola, alla radio. C'è anche uno slogan, «otto tette sotto un tetto», dovuto alle altre socie: Giada, Keby e Foxy. La Pina è davvero uno strano tipo. La sua voce e i ragionamenti sono da brava ragazza, poi la ascolti in rap e ti accorgi che il suo dolce accento milanese si allarga in una parlata da dura. Il programma è occasione per ascoltare «Piovono angeli», il suo secondo album che più hip hop non si può, nel quale compaiono vari beat makers e voci note come quella di Tosca; l'idea delle «otto tette» sembra venire anzi da un pezzo del ed, a quattro voci rosa, «Niente per niente». v [Marinella Venegoni] La Pina & sorelle. La prima rapper italiana (foto a destra) non è più sola. Sopra, Piero Chiambretti si prepara a tornare in video zione che un programma non deve necessariamente durare tanto. Non serve un'ora, basta anche un solo minuto. Sempre sul modello del flash potrebbe essere avviato anche un censimento in video degli italiani con tanto di immagini e didascalie esplicative. [Fulvia Caprara] miche privato di Rae 17 e le 20. S'intitola n pubblico fra i 18 e i 24 ). La Pina non è sola, alla altre socie: Giada, Keby e sono da brava ragazza, e accento milanese si è occasione per ascoltare iù hip hop non si può, note come quella di Tosca; un pezzo del ed, a [Marinella Venegoni] La Pina & sorelle. La prima rapper italiana (foto a destra) non è più sola. Sopra, Piero Chiambretti si prepara a tornare in video

Persone citate: Fulvia Caprara, Marinella Venegoni, Piero Chiambretti, Pretty