Combi e i suoi (tanti) fratelli

Combi e i suoi (tanti) fratelli [tecnonovità] Combi e i suoi (tanti) fratelli Combi da auto. Sembra incredibile, ma c'è chi ha progettato e realizzato un apparecchio combi da automobile. E' la Sinudyne che presenta un portatile a batteria con schermo a cristalli liquidi da 6 pollici. Le misure esterne sono di appena 24 em. di larghezza, 25,5 di altezza e 12 di profondità. Prezzo 1.600.000 lire LA scorsa settimana avevamo citato la Orion quale primo produttore degli apparecchi combi (dove televisore e videoregistratore sono un tutt'uno). Un primato che rinnova anche per il fatto che Orion è il primo a proporre un combi widescreen, cioè con formato dello schermo a 16:9. E' il modello Combo 28', il fratello maggiore di una gamma che parte da un 20 pollici e che, salendo, via via si arricchisce di accessori importanti. Il Combo 28' (disponibile a 2 milioni e mezzo scarsi) adatta automaticamente al grande formato le immagini trasmesse nel tradizionale 4:3 e incorpora un videoregistratore con 4 testine video e due testine audio per un sonoro ad alta fedeltà. Molto interessante (e ricca) la gamma dei combi di Grundig, compatti, estremamente facili da usare e installare. Quattro i modelli disponibili. Due da 14 pollici, il Tvr 3705 e il Tvr 3720, quest'ultimo con doppio sintonizzatore per registrare e contemporaneamente seguire un altro programma. E due di formato superiore: un 20 pollici, il Tvr 5100, con televideo, e un 21 pollici, il Tvr 5500, con doppio sintonizzatore. I combi della Grundig sono poi gli unici apparecchi della loro classe ad essere equipaggiati con l'Ats Europlus, un sistema che mantiene la sintonia del canali in memoria anche quando si cambia casa. Infine c'è la funzione di orologio-sveglia, per programmare l'accensione al mattino e risvegliarsi con la scena madre del vostro film preferito. I prezzi vanno da 779.000 a 1.299.000 lire. [Andrea Vico] Combi da auto. Sembra incredibile, ma c'è chi ha progettato e realizzato un apparecchio combi da automobile. E' la Sinudyne che presenta un portatile a batteria con schermo a cristalli liquidi da 6 pollici. Le misure esterne sono di appena 24 em. di larghezza, 25,5 di altezza e 12 di profondità. Prezzo 1.600.000 lire

Persone citate: Andrea Vico, Combi