Club prive per anziani con Viagra in dotazione di F. A.

Club prive per anziani con Viagra in dotazione Catania: tra i clienti anche medici e politici Club prive per anziani con Viagra in dotazione catania. Potenza del Viagra, che apre le porte delle case d'appuntamento anche ad arzilli settantenni in cerca di emozioni forti. Durante l'irruzione in un club privato di Acicastello trasformato in alcova per facoltosi clienti, i carabinieri di Acireale hanno trovato un anziano commerciante che, dopo aver avuto il suo primo incontro con una intraprendente studentessa diciannovenne, era in attesa che la pilloletta azzurra facesse nuovamente il suo effetto per poter ricominciare. I carabinieri gliene hanno trovate in tasca ancora un paio: «Sulla pillola non cè scritto nulla - dicono i militari ma forma e colore sono quelli». A confermare ai carabinieri che le pillole azzurre erano Viagra è stato lo stesso pensionato. L'uomo era seduto su un divano, fumando una sigaretta. Ai militari ha spiegato con sincerità e candore: «Non sono più giovane; ho avuto un rapporto, adesso mi riposo, poi prendo una pillola e provo a ricominciare». Potenza del Viagra e della trasgressione, che richiama nell'improbabile club culturale dal nome sdolcinato, «Harmony», avvocati, medici, imprenditori e, si sussurra, perfino un politico consumato. Tutti intenti ad incontrare disponibili studentesse universitarie, reclutate con il metodo del «passa parola» e che, per trecentomila lire ad incontro, erano disposte a tutto. Il titolare del club, Giovanni Guzzardi, 42 anni, è stato arrestato, un suo collaboratore di 41 anni è stato denunciato; alle ragazze, tra l'altro, facevano una specie di provino e facevano poi riempire una sorta di scheda personale con ogni tipo di dato, esperienze e preferenze sessuali comprese. Tutto in modo che il cliente, tessera d'iscrizione al club per settecentomila lire, potesse scegliere su una grande varietà. I carabinieri sono entrati e hanno dovuto faticare per costringere alcuni dei 14 frequentatori che hanno sorpreso a sospendere l'incontro: non si erano nemmeno accorti dell'irruzione. In una sala hanno perfino trovato un noto medico catanese che si divertiva guardando la moglie mentre faceva l'amore con tre persone contemporaneamente. II sostituto procuratore Giovannella Scaminaci ha ipotizzato nei confronti di Guzzardi i reati di reclutamento, istigazione e favoreggiamento della prostituzione, [f. a.]

Persone citate: Giovannella Scaminaci, Giovanni Guzzardi, Guzzardi

Luoghi citati: Acireale, Catania, Potenza