E' nata Ludovica Maria figlia di Irene Pivetti di Irene Pivetti

E' nata Ludovica Maria figlia di Irene Pivetti Brambilla: siamo assediati. Gli auguri di Bossi E' nata Ludovica Maria figlia di Irene Pivetti MILANO. Nella notte fra venerdì e sabato è nata al San Raffaele di Milano Ludovica Maria, la figlia di Irene Pivetti e Alberto Brambilla: l'assedio dei giornalisti è accanito, il signor Brambilla infuriato. La piccina pesa 3 chili e 100 grammi, è alta 50 centimetri, ed è nata con un parto naturale. «Mia moglie sta benissimo - ha dichiarato Alberto Brambilla non vediamo l'ora di tornare a casa. Assistere al parto ed è stata un'esperienza meravigliosa». Non è altrettanto contento, Brambilla, quando riferisce dell'assalto dei fotografi e cineoperatori: «Irene e la bambina sono costrette a vivere in una stanza di due metri quadrati con le tapparelle abbassatei». Un fotografo ha tentato di entrare in ostetricia spacciandosi per parente di un ricoverata, ma è stato bloccato. Racconta ancora il neo padre: «Hanno offerto a mia moglie 200 milioni per il film del parto e una somma da capogiro per poter fotografare Irene incinta come Demi Moore nuda col pancione. E' inconcepibile. Mia moglie e mia figlia - prosegue Brambilla - potranno essere riprese tra 15 o venti giorni quando staranno bene, e se le immagini usciranno su qualche testata in esclusiva non sarà per i soldi, come qualcuno ha già malignamente detto, ma perchè ci vediamo costretti a tutelare la nostra intimità in questi momenti irripetibili». Fra i tanti, non sono mancati gli auguri di Umberto Bossi, ex alleato di partito: ((Auguri a lei. In questo caso la rivalità politica non c'entra e io sono una persona per bene - ha detto il leader della Lega - Auguri alla bambina che nasce. Meno male che è nata. In tempi di ristrettezze, dove nessuno fa più figli, è una bambina in più». [r. i.j

Luoghi citati: Milano, San Raffaele