Violentata in spiaggia di Cristiana Pumpo

Violentata in spiaggia Latina, 4 giovani la sequestrano alla fermata del bus Violentata in spiaggia Stuprata e picchiata per due ore LATINA. E' stata violentata in spiaggia, sul lungomare di Latina. E' accaduto l'altra notte. Una ragazza di 20 anni è rimasta in balia di quattro giovani per più di due ore Erano le 21,30 quando Laura la chiameremo così - sotto la pensilina della fermata dell'autobus aspettava il mezzo che dal centro città l'avrebbe riportata a casa, in uno dei paesi limitrofi a Latina. La giovane aveva trascorso un pomeriggio in compagnia di un'amica che aveva appena salutato. Questione di minuti e mi'auto con quattro giovani di età compresa fra i venti e i trenta anni si accosta al marciapiede. I ragazzi scambiano qualche battuta con Laura che abbandona l'idea di aspettare il bus e sale in macchina con loro. Ma la direzione presa dalla vettura non è quella di casa sua. Il litorale dista dal centro della città sei chilometri, sufficienti per la giovane per capire quali siano le intenzioni di quei quattro balordi. Già in macchina i ragazzi hanno cominciato a importunarla, ridendo. E' come se avessero dato inizio al rituale di un gioco al quale la ragazza tenta invano di opporsi. Quindi l'arrivo del gruppetto sulla spiaggia è l'inizio per la malcapitata di due interminabili ore di violenza. Laura viene poi lasciata sul lungomare di Latina alle 23. Nei pressi c'è un bar dove Laura entra, sconvolta, chiedendo di poter fare una telefonata alila polizia. Ora l'attenzione si sposta sul fronte delle indagini, coordinate dal dottor Mauro Baroni, capo della Mobile di Latina. Dalle pieghe di un riserbo strettissimo c'è mi particolare da appurare: Laura è salita sull'auto dei suoi aggressori costretta con la forza, oppure lo ha fatto di sua volontà? Comunque sia gli investigatori avrebbero già una pista per risalire ai responsabili della violenza. Cristiana Pumpo

Persone citate: Mauro Baroni

Luoghi citati: Latina