TENNISTAVOLO

TENNISTAVOLO TENNISTAVOLO Gara regionale il 19 e il 20 poi c'è Italia-Austria Ri IPRENDE anche a Torino l'attività del tennistavolo che vedrà il 26-27 settembre l'inizio dei vari campionati nazionali. Due le manifestazioni in programma, entrambe organizzate dal Tennistavolo Torino (il nuovo circolo che è subentrato al Dopolavoro Poste): il 19-20 settembre il 9° Torneo Città di Torino a livello regionale, qualificazione ai campionati italiani di 3a categoria e martedì 6 ottobre l'incontro internazionale ItaliaAustria maschile. Il torneo regionale si svolgerà nel palazzetto Moncrivello in via Moncrivello 8. Sabato 19 settembre alle 15,30 si disputerà il singolo maschile N.C./4.5. Domenica 19 ore 9 singolo maschile 4n categoria; 11 singolo femminile 4a categoria; 14 singolo maschile 3a categoria; 15 singolo femminile 3a categoria. L'incontro della Superlega europea tra le nazionali maschili di Italia e Austria si svolgerà invece al Palazzetto Le Cupole di via Artom alle ore 19. L'ingresso è gratuito. Torino è rappresentata in entrambe le serie A2: in quella femminile ci sono il Tennistavolo Torino ed il Club Moncalieri Gasp, in quella figura soltanto il Cus Torino, mentre nella Bl maschile c'è ancora il Tennistavolo Torino e nella B2 girone A Tennistavolo Torino e Cus Torino La Piemontese, nella B2 girone B Tennistavolo Torino e Crdc Torino. Nella serie CI, C2 e D maschile e nella C1 e C2 femminile naturalmente la partecipazione di squadre dell'area torinese è più vasta. Nella foto a sinistra l'Allieva Antonella Di Napoli di S. Mauro (Tennistavolo Torino) che ha vinto la gara di 3a categoria del Torneo Città di Verzuolo svoltasi a Cuneo. Nella prova maschile successo di Roberto Negro del Cus Torino.

Persone citate: Antonella Di Napoli, Roberto Negro