Incontri di Irene Amodei

Incontri Incontri SABATO 19 Al Gazebo dei Giardini Sambuy, in piazza Carlo Felice, alle ore 18, incontro con Elena Lowenthai, autrice di «Un'aringa in Paradiso» (BaldiniS- Castoldi ed.). Nella Casa Valdese, in via Beckwith, a Torre Pellice, alle ore 15, prolusione della scrittrice Vivian Lamarque su «il piacere della scrittura». Brother Satyananda, monaco della Self-Realization Fellowship, tiene una conferenza sabato 19 alle ore 21, Teatro Alfieri, piazza Solferino 4, ingresso gratuito, sul tema «Come coltivare la vera felicità interiore». Informazioni: telefono 011/788.849. DOMENICA 20 Nella sede del Circolo Airali di San Secondo di Pinerolo, per «Poesia in cornice», alle ore 15,30, premiazione del IV Concorso Nazionale di poesia. I vincitori sono Paola Ceci, Gino Lusso, Priscilla Edvige Galbo, Antonio Bodrero, Antonio Tavella, Nello Zuliani, Silvia Bonesso Segreto, Raffaele Turi, Gloria Bavam Giancarlo Chiarenza e Carlin Porta. Le altre poesie segnalate verranno esposte al Salone di San Secondo sabato 19 e domenica 20. LUNEDI' 21 Nella Sala Consiglieri di Palazzo Cisterna, alle ore 18, Mercedes Bresso e Bianca Vetrino discutono con Marisa Fenoglio autrice di «Vivere Altrove»; organizza l'Associazione «La donna e l'arte». GIOVEDÌ' 24 Alla libreria Campus, alle ore 17,45, il Centro Studi Panis presenta il terzo volume di «Arie e poesia» dal titolo «Nostra meta costante», con poesie di Renzo Guerci e quadri di Luciano Balduino; intervengono Anna Rita Zara, Ettore Mingolla e Andrea Maia. A Palazzo Lascaris, via Alfieri 15, alle ore 17, viene presentato «Il sordomuto del Lager», di Adalberto Alpini (Cuneo, ed. L'Arciere 1998). di Irene Amodei

Luoghi citati: San Secondo Di Pinerolo, Torre Pellice