Coppa Italia, stasera all'Olimpico anticipo Roma-Chievo

Coppa Italia, stasera all'Olimpico anticipo Roma-Chievo Coppa Italia, stasera all'Olimpico anticipo Roma-Chievo ROMA. Delvecchio o Bartelt? La Roma soffre in attesa di Trezeguet, annunciato da Sensi per gennaio. Per ora i due non fanno un centravanti, ma come giocar bene sapendo di essere riserve? Stasera non dovrebbero però esserci problemi col Chievo, mai arrivato agli ottavi di Coppa Italia. Anche se mancheranno 4 big (Konsel, Cafu, Zago e Di Biagio), ai giallorossi dopo il 2-2 dell'andata basta pareggiare senza incassare più di 2 gol. Anche se l'ex laziale Caso dice maligno: «Col calcio della Roma ci si diverte sempre». Zeman (foto): «Non giocheremo per lo 0-0, giocheremo da Roma». Su Di Biagio e i rigori: «A Empoli ho fatto la scelta giusta. I rigoristi della Roma restano Totti e Di Biagio». Il vero cruccio giallorosso è quel Totti di Empoli, stizzito per la sostituzione. La posizione del tecnico non è più così salda in società, Sensi si sta stancando di un allenatore che occupa sempre le prime pagine. Ma per ora nulla cambierà. Così aU'Olimpico (ore 20,45, Tmc). Roma (4-3-3): 12 Chimenti, 17 Tommasi, 13 Petruzzi, 6 Aldair, 5 Candela, 11 Di Francesco, 16 Tomic, 8 Alenitchev, 7 Paulo Sergio, 9 Bartelt, 10 Totti. Ali. Zeman. Chievo Verona (4-3-3): 1 Gianello, 17 Conteh, 6 D'Angelo, 20 D'Anna, 23 Lanna, 8 Lombardini, 5 Giusti, 21 Franceschini, 7 Zanchetta, 11 Cossato, 9 Cerbone. Ali. Caso. Arbitro: Boggi. • GLI ARBITRI. Domani, ore 16,30 Vicenza-Brescia, Pellegrino; ore 18 Juve-Ravenna, Nucini; ore 20,30: Venezia-Cagliari, Collina; Bologna-Reggina, Preschern; Verona-Sampdoria, Rossi; Piacenza-Lecce, Guiducci; Fiorentina-Padova, Pirrone; Empoli-Atalanta, Bettin; Udinese-Gualdo, Castellani; Genoa-Parma (20,45), Fausti; Bari-Lucchese, Serena; Milan-Torino, Braschi; Cosenza-Lazio (20,45), Treossi; Salernitana-C.Sangro (20,45), Dagnello. Giovedì, ore 20,45: Cesena-Inter, Rodomonti.