Otto premi ai clic d'autore

Otto premi ai clic d'autore Otto premi ai clic d'autore / vincitori del concorso Automotoretrò Numerosi appassionati di motori e luccicanti carrozzerie d'altri tempi hanno partecipato al concorso fotografico indetto in occasione di Automotoretrò, la rassegna dedicata alle auto e moto antiche, e intitolato alla memoria del giornalista Ferruccio Bernabò. Molte donne si sono cimentate con l'obiettivo e anche con ottimi risultati tanto che ai primi posti si sono classificate Stefania Uberti, via Viarigi 6, Torino e Simona Mangolini, via Palestrina 22, Nichelino. Ecco gli altri vincitori in «ordine di arrivo»: Angelo Baffa, via Chiomonte 21, Torino; Luciano Molino, via Panizza 4, Torino; Michele Quaglia, strada Cenasco 101, Moncalieri; Luca Roccati, via Salvemini 4, Rivoli; Pietro Vaschetti Longo, via Preserasca 7, Moncalieri; Carlo Simonini, via Giaglione 7, Torino Il concorso è stato indetto dalla Sma (Servizi Manifestazioni Automobilistiche) in collaborazione con TorinoSette. Questi i premi messi in palio: per il primo e il secondo classificato un impianto Hi-Fi; al terzo classificato verrà assegnato un tv color 14 pollici; al quarto un videoregistratore. Al quinto e al sesto un telefono cellulare; al settimo un radioregistratore; all'ottavo un'autoradio. La premiazione è prevista per il 1° ottobre a «La Stampa» in via Marenco 32 alle ore 17. Per informazioni telefonare al numero 011/819.25.41. A sinistra la foto vincitrice del concorso scattata da Stefania liberti. A destra l'originale inquadratura scelta da Simona Mangolini che vince il secondo premio Qui sopra la foto terza classificata di Angelo Baffa A sinistra il particolare inquadrato da Luciano Molino quarto classificato A destra la fotografia di Luca Roccati che si aggiudica il sesto premio A destra la foto di Michele Quaglia (quinto premio) Gli altri due vincitori sono Pietro Vaschetti e Carlo Simonini

Luoghi citati: Moncalieri, Torino