Nozze mancate a Savannah

Nozze mancate a Savannah TELEROMANZI TELENOVELA SOAP OPERA: LE STORIE DEL CUORE Nozze mancate a Savannah Zingara. Andrea Del Boca, Gabriel Corrado Giuliano è pronto a iniziare una nuova vita con Paola, ma tutti i suoi progetti vanno in fumo quando Norma gli confessa di aspettare un figlio da lui. Aquel punto Paola, delusa per l'ennesima volta dal suo amato, decide di lasciarlo per sempre e pensa seriamente di sposare Steva. Ma Hilda e Corina non sono d'accordo e tentano in tutti i modi di dissuaderla. Barbara, intanto, vuole convolare a nozze con Armando, ma lui si oppone. Hilda si confronta con Paola riguardo alla situazione di Norma: le due donne sospettano che il padre del bambino possa essere Francesco.Vanno a fargli visita e... 6.50 RETE 4 Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Guadalupe. Adela Noriega, Eduardo Yanez, Salvador Pineda Alfredo ha architettato un piano per vendicarsi degli Zambrano: vuole sposare Guadalupe per dilapidarne il patrimonio e far andare su tutte le furie la famiglia. La ragazza, all'oscuro delle cattive intenzioni del suo corteggiatore, si innamora perdutamente di lui. Diana si libera del fidanzato Rodolfo per amore di Alfredo, senza sapere che il suo amato è in realtà interessato a Guadalupe. Intanto Antonio, colpito da una febbre molto alta, parla durante il delirio della sua relazione con Luisa. La cosa non sfugge alla moglie che lo sta curando,e che rimane sconvolta... GAbmaitar 8.50 RETE 4 Lunedi Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Alen. Gustavo Bermudez, Viviana Passmanter Paolo non sa più che cosa inventarsi per entrare nelle grazie di Nora, che lo respinge continuamente. La donna custodisce un segreto che confessa a Elena: un giuramento fatto in passato le vieta di legarsi a qualunque uomo. Nel frattempo Teresa Neumann, ingaggiata da Fanny, tormenta Elena: intende farle credere che Paolo è in realtà il figlio che lei ha sempre creduto morto. Fanny ritrova l'attizzatoio con il quale, tempo addietro, è stato ucciso Odisio.La donna, sconvolta, accusa allora Emlia di essersi introdotta nella sua vecchia villa per nascondere l'arma del delitto. APzsfftctdn 9.45 RETE 4 Lunedì Martedì MercoledìGiovedì Venerdì Febbre d'amore. Peter Bergman.Melody Scott Thomas Nikki, durante un litigio con Victor, è caduta dalle scale e ha perso il bambino che aspettava. Jack viene a saperlo e aggredisce Victor, ma ne esce con le ossa rotte. La colluttazione scatena l'ira di Nikki e Victor, allontanato da tutta la famiglia, lascia la città. Ryan si sistema nell'appartamento di Hilary, ignorando che sarà Nina a pagare una parte dell'affitto. Lauren scopre che Sheila ha sposato Eric e lo dice a Brad. Michael, in carcere, dà segni di squilibrio. Jill cerca di riawicinarsi a John, mentre Paul si arrabbia con la madre che ha tentato di mettersi in contatto con la sua nipotina. 10.45 RETE 4 Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Beautiful. Ronn Moss, Katherine Kelly Lang, HunterTylo Sally vuole cheThorne lasci in pace Macy e lo comunica a Stephanie. Intanto Lauren convince Eric a lasciare Stephanie, ma lui cambia discorso e, qualche giorno dopo, si riconcilia con la sua amata. Questo provoca l'ira di Sally e Lauren, che si alleano contro Stephanie. Nel frattempo Rick accusa Taylor di voler allontanare Ridge dalla sua famiglia.Thorne dichiara di essere stato malmenato da Grant, mentre Taylor, dopo essersi confidata con James, cerca di consolare Ridge. Intanto Bridget scappa di casa e Brooke, disperata,chiede aiuto al marito. 13.45 CANALE5Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sentieri. Kim Zimmer, Cinthya Watros, Frank Grillo Buzz cerca di contattare sua figlia, ma la ragazza non ne vuol sapere. Beth scopre che Lillian e Alan hanno occultato una lettera in cui lei chiedeva a Philip una riconciliazione dopo il divorzio. Cassie cerca di allontanare Reva da Josh, mentre Lillian, convinta di aver provocato la morte di Cari, si dispera. Il clone di Reva, intanto, insiste per accompagnare Marah a scuola, ma Buzz tenta di impedirglielo. Nel frattempo, Lillian manifesta a Harley i suoi sospetti:teme che Clayton abbia ucciso Cari Stevens. Al ristorante, Cassie ascolta i discorsi tra Michael e Dinah:lui sta parlando di misteriose clonazioni... 14.30 RETE 4 Lunedì Martedì Mercoledì | Giovedì Venerdì Savannah. Robin Lively.Jamie Luner,Shannon Sturges Veronica sta pregustando la sua vendetta nei confronti di Edward: per farlo cadere nel tranello, finge di averlo perdonato. Lane, imbottita di psicofarmaci, si addormenta e non si presenta in chiesa, dove Dean l'aspetta per sposarla. Il matrimonio salta, mentre Lane, in crisi di astinenza, viene soccorsa dal fidanzato e da alcune amiche. Cassie scopre che Benny è un impostore e Madeleine invita a pranzo Reese con l'intenzione di metterla in guardia da Tom. Intanto Peyton e Tom escogitano l'ennesimo stratagemma per separare Reese da Nick. 12.40 RETE 4 Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Un posto al sole. Samuela Sardo, Ida Di Benedetto Diego e Dario progettano un piano geniale per fare molti quattrini in breve tempo e coinvolgono Angela e Stefi. Giulia lotta per salvare il suo matrimonio, mentre l'unione dei Poggi traballa ogni giorno di più.Anna è sul punto di fare una scelta definitiva e lo comunica ad Alberto. Intanto, una furiosa lite tra Michele ed Eleonora sembra segnare l'epilogo della loro tormentata storia d'amore. Nel frattempo Sara, assieme a Michele, affronta Rudi, che però reagisce in maniera sorprendente. Silvia sta per rivelare il segreto che custodisce da lungo tempo... 20.45 RAITRE Domenica