Un gangster chiude la «stagione»

Un gangster chiude la «stagione» Il film «Donnie Brasco» questa sera nella nuova Arena Parco Ruffini Un gangster chiude la «stagione» Successo con la rassegna della Circoscrizione 3 Chiude «Donnie Brasco». Il gangster movie diretto dall'inglese Mike Newell («Quattro matrimoni e un funerale») è l'ultimo film dell'estate cinematografica nella nuova Arena Parco Ruffini (ingresso in viale Hughes). Si racconta la storia vera di Joe Pistone, giovane agente Fui diventato amico del mafioso Lefty Ruggiero e, grazie a lui, infiltratosi negli anni Settanta nella mafia di New York. I due protagonisti sono Johnny Deep e Al Pacino. Nel cast figurano inoltre l'emergente Anne Heche (la vedremo a fianco di Harrison Ford nella commedia «Sei giorni, sette notti») e Michael Madsen («Specie mortale»). Unico spettacolo con inizio alle 21,30, i biglietti costano 8 mila Mre. L'Arena Parco Ruffini è stata una delle novità dell'estate cittadina: organizzata dalla Kkc e dalla circoscrizione 3, ha ottenuto consensi da parte dei torinesi. «Siamo molto soddi- sfatti - dice Gaetano Renda della Kkc - visto che è sempre un'incognita avviare un nuovo punto. Circa ventimila le presenze, da segnalare l'ottimo rapporto avuto con la circoscrizione». Partito a metà luglio con i due «tutto esaurito» fatti registrare da «La vita è bella» e «Titanio», l'Arena ha annoverato fra i maggiori successi stagionali titoli come «Tre uomini e una gamba» e «In &• out». «Hanno funzionato bene - rileva Renda - i film cosiddetti popolari, così come del resto le anteprime. Interesse anche per le comiche e i cartoni animati che hanno anticipato le pellicole della serata». [d. ca.J II gruppo (con Al Pacino) protagonista di «Donnie Brasco» pellicola diretta dall'inglese Mike Newell E' la storia di un agente dell'Fbi infiltrato nella mafia

Luoghi citati: New York