Alloggi e studi tra eleganza, tecnologia e comfort

Alloggi e studi tra eleganza, tecnologia e comfort Una costruzione multifunzionale con rifiniture di pregio in posizione strategica e tranquilla Alloggi e studi tra eleganza, tecnologia e comfort Giardini pensili privati nelle logge di «Palazzo Tiziano» Eleganza, comfort, tecnologia. E una posizione ideale nella geografia cittadina. Alle soglie del terzo millennio, chi è in cerca dell'abitazione di prestigio, dell'investimento immobiliare sicuro e redditizio, ma anche dello spazio adatto ad avviare o a dare nuovo impulso a un'attività professionale importante, vuole poter contare su questi elementi. E questi elementi sono tra le caratteristiche salienti del «Palazzo Tiziano» di via Tiziano angolo via T. Grossi: una residenza integrata multifunzionale adatta sia per esigenze abitative, sia per studi ed uffici altamente rappresentativi. L'ubicazione di «Palazzo Tiziano» è ideale: comoda arrivando dalla stazione centrale di Porta Nuova, direttamente accessibile ai grandi centri ospedalieri delle Molinette e del Mauriziano, sulla direttrice che porta al centro fieristico del Lingotto (con le sue innumerevoli manifestazioni anche di carattere culturale), al Palazzo a Vela ed all'intera area di Italia '61. Insomma, una posizione strategica, capace di coniugare le esigenze di chi lavora in città sia di chi può dover raggiungere «Palazzo Tiziano» arrivando da fuori Torino. La zona è ben servita in fatto di negozi e di mezzi di trasporto pubblico, che la collegano facilmente a tutti gli altri quartieri torinesi. E pur essendo adiacente alla caotica e commerciale via Nizza e a pochissimi minuti dal centro, si può considerare un'isola di vera tranquillità. Vediamo ora più da vicino la struttura dell'edificio: «Palazzo Tiziano» dispone di appartamenti adatti in particolare a chi cerca una residenza fissa, con tipologia variabile da ottanta a cento e fino a centrotrenta metri quadrati. Per chi è invece interessato ad una residenza transitoria oppure per chi desidera locali adatti a studi professionali (e medici in particolare, vista la straordinaria comodità di accesso ad alcuni tra i principali ospedali cittadini) sono disponibili mono-bilocali dai trenta ai cinquanta metri quadrati duplex sui due livelli. Le particolarità di questa residenza realizzata con caratteristiche costruttive d'avanguardia evidenziano una cura assoluta del dettaglio che garantisce sempre una scelta di alta qualità. Grande attenzione è stata riservata alle rifiniture, tutte di pregio. Qualche esempio? Il palazzo accoglie offrendo un colpo d'occhio d'eccezione, con androni e scale in granito sardo e nero d'Africa, portoncini d'ingresso con doppia blindatura. Negli appartamenti altre piacevoli sorprese, come la dotazione di vasche-idromassaggi e miscelatori di classe superiore, l'antenna satellitare centralizzata. All'esterno «Palazzo Tiziano» si caratterizza per le logge coperte che consentono la creazione di giardini pensili privati anche ai piani alti. Un tocco di eleganza in più e di confort per i residenti: uno spazio verde in città è ricercatissimo. Inoltre, l'intero edificio è impreziosito da un giardino pensile condominiale interno. C'è poi un capitolo «tecnologico» cui i professionisti che vorranno scegliere «Palazzo Tiziano» come sede della propria attività dedicheranno un'attenzione speciale: il palazzo è dotato di collegamento telematico ISDN. Questo sistema di trasmissione, grazie alla sua velocità, è capace di trasportare dati attraverso la rete in tempi ridotti, con conseguente drastica riduzione dei costi. Questa possibilità di collegamento è particolarmente indicata per quei professionisti e imprenditori che utilizzano Internet e hanno ormai adottato l'efficacissimo mezzo della posta elettronica.

Persone citate: Vela

Luoghi citati: Africa, Italia, Torino