Strip maschile Berlino in Delirio

Strip maschile Berlino in Delirio Platea di donne Strip maschile Berlino in Delirio BERLINO. Scene di delirio hanno accolto - in una platea esclusivamente femmminile - 10 spettacolo dei celebri «stripper» «California Dream Men», che hanno hanno debuttato in questi giorni al teatro Schiller a Berlino, e che presto caleranno in Italia: dal 19 al 27 settembre infatti si esibiranno anche al Teatro Smeraldo a Milano. Il gruppo, che da anni miete in Germania grandi successi, è composto da un cast di otto spogliarellisti, otto ballerini e due cantanti. Tutti assieme danno vita a uno spettacolo di due ore costruito come un musical, con numeri di danza e con una colonna sonora rock e pop. Le coreografie sono di Melissa Williams e Carla Kama, che hanno lavorato anche per Prince e Madonna. L'attrazione principale per 11 pubblico (le donne hanno il privilegio della platea, gli uomini sono relegati nel loggione) sono comunque gli spogliarelli che concludono ogni numero: da un balletto in abiti da marinai, a un altro tipo Blues Brothers, a uno nelle vesti di giocatori di calcio. Nei numeri poi, vengono coinvolte anche le spettatrici, che reagiscono con entusiasmo agli inviti a salire sul palco: chi si presta a simulare un bagno in una tinozza con un ballerino nudo, chi a mettersi sotto le coltri con un altro in un letto sovrastato da specchi. All'inizio i ballerini sembrano «pudichi», poi cadono i veli e il nudo è integrale. Le donne, di ogni età sembrano gradire molto la performance. A Berlino molte nel pubblico gridavano con decisione «ausziehen, ausziehen» (nudi, nudi).

Persone citate: Carla Kama, Dream, Madonna, Melissa Williams

Luoghi citati: Berlino, California, Germania, Italia, Milano