A ottobre Carolina di Monaco dirà sì per la terza volta

A ottobre Carolina di Monaco dirà sì per la terza volta «Voici»: fissata la data delle nozze con il principe Hannover A ottobre Carolina di Monaco dirà sì per la terza volta PARIGI. Si celebrerà in ottobre a Montecarlo con una cerimonia «discreta» seguita, più tardi da una grande festa mondana il matrimonio tra Carolina di Monaco ed Ernst-August di Hannover. Lo afferma, citando «fonti vicine alla coppia», il settimanale francese «Voici», annunciando inoltre che il principe Alberto «si è fidanzato con una ex miss Stati Uniti, Julie Hayek», che secondo il giornale un giornalista di Hollywood ha definito «una mangiatrice di fortune». Naturalmente al Palazzo ci si rifiuta di confermare la data, che peraltro negli ultimi mesi è stata più volte spostata in avanti dalla stampa rosa, specie da «Voici», che questa volta però afferma che «gli avvocati sono infine riusciti a redigere il contratto di matrimonio». Il giornale sottolinea che il matrimonio della primogenita con il principe di Hannover sarà per la famiglia Grimaldi, «che è stata sempre snobbata dalla nobiltà europea, una bella iniezione di sangue blu»: Carolina diventerà principessa di Hannover, altezza reale, principessa di Inghilterra e d'Irlanda, cugi- na del re di Grecia e della regina di Spagna. Per vincere le resistenza del gotha internazionale ed europeo, secondo «Voici», sarà la principessa Wurstenberg ad occuparsi degli inviti. Origini nobili non può invece vantare Julie Hayek: miss Stati Uniti nel 1983, ha al suo attivo un paio di particine e qualche comparsata cinematografica. Si conoscerebbero da dieci armi, ma la scintilla è scoccata da poco. Il principe di Monaco «sembra folgorato dalla sua bellezza e da un mese, a Monaco o a New York, i due sono inseparabili». [Ansa] Secondo il settimanale francese «Voici» Carolina di Monaco si sposerà con il principe di Hannover tra un mese a Montecarlo

Persone citate: Alberto, Grimaldi, Julie Hayek