Fava senza Bianca lancia la squadra

Fava senza Bianca lancia la squadra [chi va chi viene] Fava senza Bianca lancia la squadra ianca dra I LTg3 di Nuccio Fava sta per perdere la sua conduttrice di punI ta, ma i sostituti sono già pronti: al posto di Bianca Berlinguer, in attesa di una bambina, guideranno il notiziario delle 19, a turno, dal prossimo autunno, Federica Sciarelli e Maurizio Mannoni. A riempire il vuoto lasciato dai severi tailleur della Berlinguer, penseranno in seconda battuta anche gli attuali conduttori dell'appuntamento delle 14,20, Paola Sensini e Mimmo Liguoro. Della squadra fa parte anche Fabio Cortese che però, secondo i piani di Fava, dovrebbe andare molto presto ad occuparsi del canale «AH News». Nel frattempo, mentre fioriscono leggende su Berlinguer in dolce attesa (nelle ultime settimane avrebbe chiesto e ottenuto di poter condurre il Tg3 seduta e non più in piedi), Nuccio Fava prosegue nella sua opera di trasformazione del telegiqrnale. Il prossimo obiettivo sarebbe il cambiamento totale della veste del Tg delle 22,30 che dovrebbe diventare una specie di contenitore informativo con spiccato taglio regionale. La redazione, almeno per ora, non si è opposta al progetto anche perché sull'appuntamento delle 22,30 esistevano da tempo delle perplessità dovute alla collocazione oraria. , [Fulvia Caprara] Quasi mamma. Bianca Berlinguer lascia per almeno un anno la conduzione del Tg3 ma la squadra del neodirettore Nuccio Fava è già all'erta e pronta a sostituirla