in giro per la rete di Guido Tiberga

in giro per la rete in giro per la rete RITENETE che ci si stia sempre più avvicinando alla definitiva soluzione del problema cancro?». Forse influenzato anche dal lungo parlare sul caso Di Bella il 67 per cento degli spettatori della trasmissione «Es-Medicine a confronto» rispose nel giugno scorso di sì. Il risultato del sondaggio si trova nel sito www.rete4.com/programmi/es/home.html, che accompagna la trasmssione che viene condotta, dal marzo scorso, il sabato pomeriggio, da Daniela Rosati su Rete4. Il sito dà appuntamento all'autunno per la ripresa del programma che ogni volta affronta in forma popolare un argomento impegnativo legato alla medicina. In attesa di rivedere Daniela Rosati in studio ci si può accontentare di ripercorrere i vari sondaggi, da «Vi capita spesso di sentirvi depressi?» a «Il vostro cuore è sano o vi dà qualche problema» a «Pensieri ed emozioni influenzano il nostro stato di salute?» per farsi un'idea abbastanza completa dello stato di salute, se non proprio degli italiani almeno degli [Rocco Moliterni] spettatori di Rete4. B$ RASILE: ovvero calcio, samba e telenovelas. Un luogo comu| 13» ne che trova qualche conferma nel sito del network più im- portante del Sud America. Sulle pagine di Rede Globo (all'indiriz- zo www.redeglobo.com.br) abbonda lo spazio per lo sport e la 55= fiction, ma non manca un'ampia fine2h stra sull'informazione, da «Bom dia Brasil» a «Globo Reporter». Il sito, Scompleto e agile da consultare, presenta l'intera gamma dei «must» televisivi su Internet: dallo sviluppo dei palinsesti alle schede informative sugli appuntamenti più seguiti. In più - con un software Real Video - la possibilità di seguire in diretta il programma in onda. [Guido Tiberga] ovelas. Un luogo comuito del network più im- Rede Globo (all'indiriz- o spazio per lo sport e la

Persone citate: Daniela Rosati, Di Bella, Rocco Moliterni

Luoghi citati: Sud America