La vigilessa innamorata: nuova fuga

La vigilessa innamorata: nuova fuga Con un detenuto La vigilessa innamorata: nuova fuga MILANO. Si è conclusa con un duplice feimo m carcere con l'accusa di rapina la seconda fuga d'amore di Sara Mascitelli, l'ex vigilessa di Buccùiasco (Milano), 28 anni, che già nel maggio 1997 aveva lasciato marito e figlio di un anno e mezzo per fuggire con Pierluigi Piras, pregiudicato di 20 anni, conosciuto nel momento in cui gli aveva contestato una multa per guida pericolosa, ed evaso dagli arresti domiciliari che gli erano stati concessi per spaccio di droga. Dopo avere attraversato Svizzera, Francia, Spagna, lui ricercato per evasione, lei denunciata per favoreggiamento, a Ferragosto dello scorso anno erano tornati. Lui si era consegnato ai carabinieri di Assago, lei faceva la cameriera in un locale milanese dopo essersi dimessa dalla polizia municipale. Il 21 luglio scorso, Piras aveva ottenuto gli arresti domiciliari ma il 25 luglio era nuovamente evaso con la donna. La seconda fuga si è conclusa il 26 agosto scorso, nell'area di servizio Brianza, lungo l'autostrada Milano-Venezia, quando una pattuglia della Stradale di Seriate ha fermato, per un nonnaie controllo, la coppia mentre si trovava su una Fiat risultata poi rapinata al proprietario il 18 agosto a Milano. Dall'auto e dalle impronte digitali gli investigatori sono risaliti alle vere generalità dei due. E' quindi scattato il fermo, convalidato dal gip di Monza. I due sono in carcere. [Ansa]

Persone citate: Pierluigi Piras, Piras, Sara Mascitelli