Sharon: avvocati, siete spìe

Sharon: avvocati, siete spìe La Stone contro un ufficio legale e una biografìa non autorizzata Sharon: avvocati, siete spìe «Hanno svelato notizie riservate» NEW YORK. Avvocati spioni, soprattutto se di mezzo c'è una bellezza come la bionda Sharon Stone. La vita sessuale, i segreti intimi, le vocazioni più inconfessabili tutte svelate in una biografia non autorizzata. Gente che la conosceva bene, amici con cui si è confidata: veri traditori. Per questo la protagonista di «Basic Instinct» è furiosa con i suoi collaboratori. L'attrice americana ha licenziato in tronco lo studio legale «Rosenfeld, Meyer & Susman» che da anni si occupa di lei. La Stone è convinta che uno degli avvocati che lavorano in quell'ufficio si sia lasciato scappare pettegolezzi «scottanti» in compagnia del biografo non autorizzato della diva, Frank Sanello. La vicenda viene raccontata dal «New York Post». L'attrice è andata a testimoniare il 6 agosto scorso in tribunale contro lo stesso Sanello e in difesa dei suoi ex legali, nella causa che hanno in corso proprio per le affermazioni contenute nella biografia intitolata «Nakcd Instinct» (Istinto nudo). Nel libro viene raccontata una testimonianza che avrebbe rilasciato un dipendente dello studio legale, William Skrzyniarz, durante un cenone di fine anno del '96, innaffiato dal vino italiano Merlot. Secondo un testimone, Skrzyniarz durante la cena avrebbe raccontato che la Stone è «sessualmente attratta da chiunque stia lavorando con lei o da chiunque abbia scritto qualcosa che sta leggendo. L'attrice allora affitta una camera d'albergo, dice alla preda esattamente quando e dove si devono vedere e gli fa chiaramente capire che si tratta di un'opportunità da prendere o lasciare. Una mossa che Sharon ha già fatto con molta gente anche famosa». Il legale avrebbe però evitato di fare i nomi delle prede della Stone, aggiungendo comunque che si tratta di una voce che tutti conoscono nello studio legale. Malgrado gli avvocati che lavorano alla Rosenfeld, Meyer & Susman abbiano negato ogni responsabilità, la Stone ha rotto il contratto che la legava allo studio che ha provveduto immediatamente a denunciare Sanello. Non è la prima volta che esce una biografia non autorizzata, un anno fa in Inghilterra lo scrittore Munn era andato a intervistare le ex compagne di scuole dell'attrice: «Sharon non era interessata al sesso ricorda Kelly a 18 anni divenne una mannequin, era assediata dai play boy quelli italiani poi la tormentavano. Negli spogliatoi delle sfilate ha imparato a mettere in riga gli uomini» e la stampa. L'attrice è sempre in bilico fra donna scaltra che sa usare i media a suo piacimento, e la bomba del sesso: «Ho le rughe profonde 6 metri, ho la cellulite, etc». Di recente poi ha tranquillizzato gli americani sostenendo di voler diventare prestissimo madre. [c. p.] m........... Sharon Stone ha licenziato in tronco lo studio legale «Rosenfeld, Meyer & Susman» che da anni si occupa di lei

Luoghi citati: Inghilterra, New York