Janet all'amante: legami

Janet all'amante: legami La Jackson confida le sue preferenze sessuali: «Mi piace sperimentare» Janet all'amante: legami «Ho messo un orecchino ai genitali» WASHINGTON. La vita sessuale di Michael Jackson? Roba da principianti. Basta sentire la sorella, Janet Jackson, che parla a ruota libera di quando si fece il «piercing» nelle parti intime mentre il partner la riprendeva in video e quando si dilunga svela di amplessi roventi bendata e legata, dicendosi sempre pronta a «sperimentare ed esplorare» quando si tratta di sesso. Le confessioni a luci rosse della superstar della musica nera Usa sono contenute in un'intervista al mensile «Jane», in cui Janet non risparmia dettagli. Come quando racconta di aver invitato il suo compagno, René Elizondo, ad assistere mentre lei si faceva mettere un orecchino sui genitali. «Parlavo anche al telefono con una mia amica - racconta Janet nell'intervista - e ridevo così forte e mi agitavo che il tizio che mi doveva fare il piercing non riusciva a centrare il bersaglio. Al tempo stesso mi stavo eccitando, perchè mi toccava là... a quel punto René ha detto: ' Devo prendere una videocamera". E io gli ho detto: "Non ti azzardare! Guarda che se poi perdi questo nastro, sono nei guai '». Non si sa come sia andata finire e se davvero esista un video a luci rosse della vicenda, scrive il «Daily News», ma Janet spiega che qualche volta «le piace far tenere le redini a qualcun altro». «Secondo me - spiega la pop star - non c'è niente di sbagliato a farsi bendare e legare le mani ed attendere così quello che farà il tuo amante. E' qualcosa di estremamente sexy. Si tratta di esplorare e sperimentare». Nei suoi concerti dal vivo, Janet Jackson non fa davvero mistero di questa propensione. Quando esegue «Rope bum» (ovvero «la cicatrice che ti lascia la corda»), le sue ballerine scelgono uno spettatore tra la folla, lo legano a una sedia, e poi lo «sollecitano» in ogni modo possibile al ritmo della canzone. [s. n.l Janet Jackson sorella rovente di Michael «Mentre facevo il piercing ai genitali il mio compagno mi riprendeva con una telecamera, c'è in giro un video a luci rosse di cui mi pentirò»

Persone citate: Janet Jackson, Michael Jackson, René Elizondo

Luoghi citati: Usa, Washington