«Ecco la macchina anti-gomma

«Ecco la macchina anti-gomma Sei stato per tutti noi maestro di vita e fonte inesauribile d'amore Pino Casalegno Ti ricordano la moglie Anna con Gigi e Laura, le sorelle Vanna e Marlalucla, parenti tutti. Funerali 27 agosto ore 10 Parrocchia S. Domenico Savio, frazione Garino Vinovo. — Garino Vinovo, 26 agosto 1998 "Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo-. (MI. 28,20) E' cristianamente mancata Maddalena Ferro in Ceresa La ricordano con infinito amore Piero, Franco e Bianca, gli adorati Simone e Silvia, la sorella Alda con la famiglia e parenti tutti. Benedizione il 27 agosto ore 9 in via Santena (Osp. Molinette) e funerali ore 10,30, Parrocchia di Refrancore. — Torino, 24 agosto 1998. Cara NONNA avremo sempre nel cuore la tua dolcezza e l'affetto che ci hai regalato. Simone e Silvia. Angela e Giovanni Maggiora sono vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore. Enzo con Maria, Marco e Paolo; Elena con Marco e Isabella ricordano con grande affctlo la cara LENA. Il Presidente, il Vice Presidente, l'Animlnlstratore Delegato e Direttore Generale, i Dirigenti e il Personale tutto della lite S.p.A. partecipano al dolore del dott. Franco Ceresa, Dirigente della Società, per la scomparsa della madre signora Maddalena Ferro in Ceresa - Moncallerl, 25 agosto 1998. Luca Merlo partecipa al dolore del dott. Franco Ceresa per la perdita della MAMMA. E' mancato Ezio Clari Lo annunciano: la moglie Nella, il figlio Renato con Paola, i nipoti Simona e Marco. Funerali giovedì 27 agosto ore 10,15 Cappella Ospedale Mauriziano. — Volvera, 24 agosto 1998 Le famiglie Colombino partecipano al dolore della famiglia Clari. La sorella Renata, Enzo e famiglia. Ciau EZIO, ti ricorderemo sempre tra noi nell'incontro del mercoledì. J'Amls dal prlm mercul dal mels. E' ritornato alla casa del Padre Franco Bruno anni 74 ,n. ■• iciano la moglie Elvira, i figli Guido, M-'Ia.'Jlsa con Gianpiero e cugina Lidia. Si ringra; ia II ott. Fontana e lo staff di medici, infermieri di Savlgliano. Funerali giovedì 27 ago:/ . in P'oss&jco nella Parrocchia San Francesco alle ore 15,30. — Pli isasco, 26 agosto 1998. H22agos. . mancato a Padova r Ing. Gustav j Sacerdote A funerali avvenuti ne aanno il triste annuncio i figli Fausto con Luisa, Anna con Giorgio, Mlcol e Silvia. — Torino, 25 agosto 1998. Partecipano al dolore Silvana e Leo Romanln Jacur, Marina e Davide Romanln Ji.cur, Uà e Ruben Addadl. E' mancata Maria Parisi anni 88 Lo annunciano i famigliari e nipoti - Torino, 25 agosto 1998. Improvvisamente e tragicamente si è spezzala l'intensa esistenza di Paolo Favero titolare «Ideologos» anni 29 Lo piangono sconvolti la mamma Rosalba, il papà ing. Mario, il fratello Alberto. Un sincero grazie agli amici Fabrizio e Cristina ultimi compagni di viaggio di Paolo e di Laura. Il funerale avrà luogo nella parrocchia di Pancalieri giovedì 27 agosto ore 17,30 partendo da via Piave 13. — Torino, 25 agosto 1998. PAOLO, lo sai quanto contavi per noi, sarai nel nostro cuore ogni momento, tua zia Elvira e nonna Zina. PAOLO gli zìi ti abbracciano con infinita tristezze). Sabina con Beppe; Liliana con Plet. Ciao PAOLO, i tuoi cugini non ti dimenticheranno mai: Andrea; Caria con Carlo; Dino; Emanuele; Mlchlel; Pleteryan con Esperanza; Robert con Marike. Anna Maria e Alide si stringono affettuosamente a Mario Rosalba e Alberto. Partecipano al dolore di Mario Rosalba e Alberto gli amici: Francesco Cerato e famiglia Carlo CIllumino e famiglia Antonino Demattels Simona Galoro e famiglia Mario Manassero e famiglia Santino Perrone Claudio e Luisa Valfrò. Piero e Dino Pelazza con immenso dolore partecipano alla improvvisa perdita d Ciao PAOLO sarai sempre con noi: Silvia Roby Rosanna Meo. Valentina Bruno e Rossella, famiglie Cerrato Moschlno Defillppl commossi partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico PAOLO. Dopo tante risate ci hai lasciato, ma noi non lasceremo te. Ciao PAOLINO. I Patatu ed i Clnghlalu. I Condomini di via Balnslzza 30 partecipano commossi al grande dolore della famiglia Favero. Sono vicini ai familiari di Paolo Favero Carlo e Anna Pelazza, Giuseppe e Pina Pelazza con Loris Anna Maria e Alice Papa. — Pancalierl, 26 agosto 1998 E' mancato ai suoi cari il rag. Fulvio Piazza anni 74 Con rimpianto lo annunciano la moglie Valentina, le figlie Antonella, Flavia con Alessandro, parenti tutti. Funerali mercoledì 26 ore 17 piazza Garibaldi 13. — Chlvasso, 24 agosto 1998. Affettuosamente vicini. Roberto, Ines, Olga Bracco. Ricordando FULVIO con fraterno affetto. Mario, Vanda, Gianluigi Castelli. Clementina Rosso Capello partecipa commossa al dolore. Michelina e Gianni partecipano al dolore. E' mancata Catterina Bianco ved. Bonini anni 100 La piangono i figli Valerio e Ferruccio; la nuora Rita: gli adorati nipoti e pronipoti Gianni con Mina, Federico e Laura; parenti tutti. Un particolare ringraziamento a Mariangela, che le è stata vicina. Funerali giovedì 27 ore 8,15 Parrocchia S. Benedetto. — Torino, 21 agosto 1998. Mamma ci ha lasciato per raggiungere papà Virginia Gemma Cena Rolle anni 87 Lo annunciano con immenso dolore i figli Sergio e Nella, cognata, nipoti, cugini e parenti tutti. Si ringrazia di cuore il dott. Roberto Sivieri, suor Alberta e il personale della Clinica Fornaca per l'affettuosa assistenza. Funerale in Torino, Parrocchia Divina Provvidenza, giovedì 27 agosto ore 8,15. La cara salma sarà tumulata nel cimitero di Chivasso. Non fiori ma opere di bene. — Torino, 25 agosto 1998 La cognata Caterina con Franca, Elso e rispettive famiglie partecipano al dolore. Cara zia GEMMA la sofferenza per la recente scomparsa dello zio ti è stata fatale e così anche tu ci hai lasciato. Un forte abbraccio a Sergio e Nella da Bruno, Graziella e Francesca. Le famiglie Cavagna partecipano al dolore di Sergio e Nella. Con affetto condividono il vostro dolore, Maria, Michelino, Sandra, Luca e Stefania. Le famiglie Cane, Cartone, Della Rossa, Esposito, Fenoglietti, Mesturlno, Motta, Rezza, Ruffino, Peracchl partecipano al dolore di Sergio e Nella. Affettuosamente vicini. Cugini Blgllno, Plevlnl. Dopo una lunga vita vissuta nella fede e con l'affetto dei suoi cari è giunta nella pace del Signore Cristina Bosco ved. Cordara Ne danno l'annuncio le figlie Ada e Adriana con Feri, j nipoti Alessandra e Clncl, Marco e Gabriella, Valeria e Luca, Fabrizia e Marco, i bisnipoti Oliviero, Maddalena, Ottavia, Donata, Alessandro, Vittoria, Chiara e il suo Roby, le cognate, i pronipoti e i parenti tutti. Funerali giovedì 27 agosto ore 8,15 presso Parrocchia Madonna di Pompei, via S. Secondo 90. — Città della Pieve, 23 agosto 1998. Sandra Paterno e famiglia partecipano al dolore di Adriana e Ada. Gian e Gabriella, Alberto e Livia sono vicini alla famiglia. L'AutoIngros Spa profondamente comnossa per la prematura scomparsa di Laura Glbelli partecipa al dolore della famiglia. — Torino, 24 agosto 1998. Cara LAURA ci mancherai. Commossi e addolorati i tuoi Colleghl di Autolngros e MI.To. Non ti dimenticherò mai. Dany. Titolari, dipendenti e collaboratori della Torino Auto cri partecipano all'immenso dolore della famiglia Gibelli per l'improvvisa scomparsa della figlia LAURA. La Rari Nantes Torino partecipa con profondo cordoglio la dipartita del cav. Luigi Gattiglia già Presidente della Società, e porge ai famigliari lo più sentite condoglianze. — Torino, 25 agosto 1998. Le famiglie: Golzio, Bellardl, Ballarla, Bo, Barrino partecipano al lutto della famiglia Gattiglia. Ad un mese dalle esequie, Vanna e I figli Tiziana e Darlo annunciano la scomparsa del loro Caro Walter Depetris La S. Messa di Trigesima sarà celebrata nella Parrocchia di S. Giovanni Battista In Barge giovedì 27 agosto alle ore 9. — Barge, 26 agosto 1998. E' mancato improvvisamente Roberto Audlsio Ne danno il triste annuncio la moglie Grazia con gli adorati figli Andrea ed Alessandro, la mamma Francesca, i suoceri Battista e Magglorlna, le sorelle Marilena o Luciana, il fratello Pietro, lo zio Carlo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti uniti da un filo di profondo dolore ed affetto. I funerali si svolgeranno il giorno 27 agosto p.v. alle ore 17,30 presso la chiesa S. Croce di Bra (CN). — Torino, 26 agosto 1998. Si uniscono al profondo dolore della famiglia Audisio, tutti gli Amici delle società: Show Window, Publlshow, G.P.S. Mario e Patrizia in ricordo dell'amico ROBERTO. Stefania e Luca Clgersa partecipano all'immenso dolore della famiglia Audlsio. Il giorno 23 agosto è mancata all'affetto dei suoi cari la N. D. Monica dei Conti Passerln d'Entrèves et de Courmayeur ■ Gondi Ad esequie avvenute, ne danno il triste annuncio con infinito dolore: il marito Niccolò le figlie Ginevra con Vittorio, Costanza, Barbara con Marco e Francesco e Fiammetta il fratello Bonaccorso con Giuliana. — Firenze, 26 agosto 1998. Vittorio Merloni partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa di Armando Campioni pioniere della diffusione nel mondo degli elettrodomestici italiani con marchio Indesit. — Fabriano, 24 agosto 1998 Il Consiglio di Amministrazione, il Management ed i Dipendenti tutti della Merloni Elettrodomestici Spa, partecipano al lutto per la scomparsa dell'Industriale Armando Campioni fondatore della Indesit. — Fabriano, 24 agosto 1998 Con tanta tristezza annunciano la perdita del loro caro Decimo Spolaore di anni 70 la moglie Pina; i figli: Anna con il marito Remo, Gina, Paolo con Cristina, Sonia con il marito Marco; gli affezionati nipoti: Silvia, Elena, Riccardo e Lorenzo; il fratello Bruno, le sorelle Gina e Olla, cognati, cognate, nipoti, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Alba mercoledì 26 c.m. alle ore 15,30, partendo dall'abitazione dell'Estinto via S. Pellico n. 12 - per la Parrocchia di Cristo Re. — Alba, 26 agosto 1998. Primario e Medici Divisione di Oculistica di Savlgliano partecipano al dolore del prof. Franco Sebastiani e famiglia per la scomparsa del papà prof. Antonio Sebastiani — Savlgliano, 26 agosto 1998 Lorenzo, Giovanni Ferrerò e Carla Guerzonl, a funerali avvenuti, annunciano la scomparsa di Jole Guerzonl in Ferrerò e ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. — Torino, 21 agosto 1998. Alberto Boetti e Colleghl dell'Estec Olanda partecipano al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa di Sergio Vaghi — Torino, 25 agosto 1998 E' mancata Liliana Zanini in Maino Lo annunciano il marito Enrico, il figlio Claudio con Silvia e i piccoli Gabriele e Riccardo, la sorella Romea, Gina e Giovanni, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali giovedì 27 ore 11,45 Parrocchia Nostra Signora della Salute con partenza ore 11,00 dall'Ospedale Koelliker. Torino, 24 agosto 1998. Ciaou IAIA. Davide, Patrizia, Beppe, Agnese. Le famiglie Rabbia e Ceruttl prendono parte al dolore della famiglia Maino. Rita e Uccio partecipano al dolore della famiglia Maino. E' mancato Tommaso Tavella anni 83 Lo annunciano la moglie e parenti tutti. Funerali oggi ore 16 Parrocchia S. Martino - Alpignano. — Alplgnano, 24 agosto 1998. E' mancato all'affetto dei suoi cari Pasquale Bianco Addolorati lo annunciano: la moglie Paimlna, i figli Gennaro, Adriana, Alessandro con rispettive famiglie. Per orario funerali telefonare allo 011/650.57.45. — Torino, 26 agosto 1998 RINGRAZIAMENTI Il marito Cesare col figlio Federico, la mamma Nunzlella, il fratello Glò e parenti tutti ringraziano sentitamente coloro che hanno preso parte all'estremo saluto di Christiana Montaldo de Nunno venuta a mancare il 27 luglio scorso. Messa di Trigesima il 27 agosto, ore 18, parrocchia di Pino Torinese. — Pino Torinese, 26 agosto 1998. ANNIVERSARI La famìglia Graglla ricorda Marco Graglia - Torino, 26 agosto 1998. 1997 1998 Marco Graglia Ti ricordano i colleghi. 1989 1998 Giovanni Giaccone Vive nel ricordo dei suoi cari. NECROLOGIE tariffe a parola necrologie: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. adesioni: in presenza del nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). anniversari: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. ringraziamenti: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 20% per avviso.