Vigorelli ritrova l'informazione e passa a guidare Verissimo di Fulvia Caprara

Vigorelli ritrova l'informazione e passa a guidare Verissimo Vigorelli ritrova l'informazione e passa a guidare Verissimo PIERO Vigorelli torna ad occuparsi d'informazione pomeridiana: dall'autunno sarà responsabile di «Verissimo», quotidiano d'attualità in onda su Canale 5, con la conduzione di Cristina Parodi. Il giornalista, che ai tempi di «Detto tra noi» si era guadagnato il soprannome di «Vampirelli» per il modo con cui usava descrivere gli eventi di nera, andrà a prendere il posto lasciato libero da Gregorio Paolini, fresco acquisto di casa Rai. E' molto probabile che «Verissimo» subisca qualche mutamento, e non solo perché il conduttore Marco Liorni sarà occupato altrove. Reduce dal successo dell'ultima serie di «Parlamento in» in cui «la politica è stata raccontata come in un videoclip» (e lo share è salito di molto, raggiungendo il 15%), Vigorelli ha in mente di dare più sprint anche alla trasmissione della Parodi. Anche quest'anno su Raidue ci sarà la concorrenza di «Cronaca in diretta» che, nell'ultima parte della stagione era stata affidata al telegiornalista del Tg2 Michele Cucuzza. Ma Vigorelli non è preoccupato: l'unico problema sarà che quest'inverno dovrà fare la spola tra Roma, dove viene realizzato «Parlamento in», e Milano, sede della redazione di «Verissimo». [Fulvia Caprara] CD £Z CD > Le u (0 > ba Ancora news. Piero Vigorelli continuerà anche ad occuparsi di «Parlamento in» una trasmissione di buon successo

Persone citate: Cristina Parodi, Gregorio Paolini, Marco Liorni, Michele Cucuzza, Piero Vigorelli, Vigorelli

Luoghi citati: Milano, Roma