Il Moncalieri a fine gara la spunta sull' Ivrea: 2-0

Il Moncalieri a fine gara la spunta sull' Ivrea: 2-0 Il Moncalieri a fine gara la spunta sull' Ivrea: 2-0 IVREA. L'Ivrea ha chiuso ieri la prima parte della preparazione affrontando in amichevole il Moncalieri. Al Comunale di Bollengo, sotto un cielo da cartolina e con la colonnina del mercurio sopra i 30 gradi, gli arancioni hanno ritrovato sulla panchina opposta il loro ex allenatore, il valdostano Giuseppe Brucato congedato all'inizio dello scorso campionato. I torinesi, con gambe e fiato più collaudati, hanno vinto per 2-0 andando a segno nell'ultimo quarto d'ora. «Se devo essere sincero il risultato non mi interessa affatto • ci tiene subito a precisare nel dopopartita Massimo Storgato, il tecnico degli eporediesi che pochi giorni fa sono stati superati di misura dalla Biellese -. Per oltre un'ora abbiamo retto bene il confronto, correndo e lottando contro una buona formazione. Noi eravamo affaticati dal blocco di sedute che abbiamo dovuto sostenere in questi giorni». Continua: «I due gol sono arrivati a fine gara con la squadra sconvolta dalle sostituzioni, d'altronde questi confronti, oltre al fisico, servonoe sclusivamente per provare tutti glie tementi che un allenatore ha a disposizione». Intanto i dirigenti non escludono nuovi colpi sul mercato. «Ci muoveremo solo se bisognerà portare dei correttivi all'organico - termina storgato -. Per adesso non ne vedo la necessità». L'Ivrea da domani comincerà a curare e potenziare la velocità sul campo di Albiano dove continuerà ad allenarsi fino alla fine di settembre. Giovedì prossimo (domenica l'Ivrea non gioca in Coppa Italia), i canavesani affronteranno sempr ein amichevole il Chieri per prepararsi alla prima trasferta di campionato contro il Corbetta. [g. già.] A Bollengo gli eporediesi ritrovano Brucato

Persone citate: Giuseppe Brucato, Massimo Storgato