Anche Bra fa sudare l'ambizioso Cuneo

Anche Bra fa sudare l'ambizioso Cuneo Un successo e una sconfìtta nei due collaudi finali dei biancorossi di Sergio Eberini Anche Bra fa sudare l'ambizioso Cuneo La vittoria per 2-1 dopo lo stop contro il Moncalieri BRA. Ultima settimana di preparazione per i biancorossi in vista dell'esordio ufficiale in Coppa Italia con l'Imperia che aprirà la stagione 1998-99. Nelle ultime due uscite i biancorossi hanno rimediato una sconfitta e una vittoria. Lo stop è arrivato ad Airasca contro l'ambizioso Moncalieri in una gara che sino a pochi minuti dal termine vedeva il Cuneo avanti 2-1. Vittoria di stretta, 2-1 risultato finale, nel galoppo di sabato sera al Madonna dei Fiori di Bra contro i giallorossi di Eccellenza. Grande' partenza dei cuneesi che all'ir erano già in vantaggio per 2-0. Di Moschetti al 2', bel colpo di testa su traversone dalla sinistra, e di Zoeco, tocco sotto misura, i centri dei biancorossi che hanno disputato un ottimo primo tempo. Nella ripresa Bra metteva coraggio e accorciava le distanze il neo-acquisto Ferri. Dopo la giornata di riposo di ieri i biancorossi riprendono questa mattina la preparazione al «Paschiero». Doppia seduta oggi e domani mentre per mercoledì è prevista una gara amichevole alle ore 20,30 all'Amedeo Damiano di Saluzzo contro la rinnovata compagine locale. Dopo la gara di Coppa Italia ad Imperia mercoledì 2 settembre amichevole di lusso per i biancorossi che alle ore 20,30 affronterà al «Morino» di Savi- gliano la Sarnpdoria di Luciano Spalletti con in campo le stelle Montella ed Ortega. Per questo match già in vendita i tagliandi, con prezzi dalle 20 mila lire, tribuna numerata, alle 15 mila, gradinata,. Inoltre chi sottoscrive un abbonamento entro il 2 settembre alle 17 gare casalinghe del campionato nazionale dilettanti, al via dal 6 settembre, avrà diritto al biglietto omaggio. [g. p. e] BRA: Dal Seno, Magliano, Ambrogio (46' Giachino), Sidoli, Maghenzani (46' Fava), Antona (78' Scognamiglio), Capra (46' Miliccia), Ballario Marco (80' ceccarelli), Ferri, Sarracino, La- vigna (60' Ballario Enrico). CUNEO: Campana, Besate (60' Salacone), Tallone, Bertino (60' Caridi), Marrazza (60' Varano), Giovine (60' Marchisio), Becchio, Moschetti, Zocco (70' Giampà), Lerda, Felice. Arbitro: Pizzonia di Bra. Reti: 2' Moschetti; 11' Zocco; 65' Ferri. CAMPIONATO a DILETTANTI