La Pro con Cavaliere spezza i resistenza del Borgo: 1-0

La Pro con Cavaliere spezza i resistenza del Borgo: 1-0 centrale. Il Borgo comunque tiene bene il campo e la partita si acquieta come emozioni. Fino al 43' quando Casu offre uno stazzante pallone per Misso: il granata però cerca il dribbling invece del tiro e Dal Compare può recuperare. E un minuto dopo Testa cade VERCELLI. Vince la Pro con un gol di Cavaliere. Come dire che i bianchi ripartono con lo stesso «bomber» con cui avevano finito il campionato. Vince la Pro (1-0) e il risultato ci sta tutto, anche se la matricola Borgosesia come impostazione in campo e come trame a centrocampo non è dispiaciuto. Ma, noblesse oblige, i bianchi nonostante l'attacco improvvisato per l'assenza di Fabbrini (leggera distorsione alla caviglia, comunque ci sarà a Biella) e il probabile addio a Bagnoli (quasi certa risoluzione di contratto che significa l'arrivo nei prossimi giorni di un altro goleador) alla fine hanno punto di più. Tanto che il giovane Sannino, nonostante le imperfette condizioni fisiche, è stato sicuramente un protagonista di un match che si concluso con tre espulsioni e una marea di cartellini gialli (sette in tutto). Subito, in avvio di match, la prima emozione al 5': bello schema su punizione della Pro, Barison si trova tutto solo davanti a Sannino, ma il pallone sibila a lato di un niente. E ancora l'ex juventino si fa pericoloso una manciata di secondi dopo con un altra tiro La rete decisiva a metà ripresa. Tre espulsi e sette ammoniti La Pro con Cavaliere spezza i resistenza del Borgo: 1-0

Persone citate: Barison, Casu, Fabbrini, Misso, Sannino, Testa

Luoghi citati: Biella, Borgosesia, Vercelli