Attività' commerciali

Attività' commerciali musica - A Chiusaforte (Udine), Chiesa S. Bartolomeo, ore 21, il baritono Davide Rocca accompagnato da Massimiliano Trovato al flauto, Elena Trovato all'arpa, Eugenio Reboldi al violoncello in brani sacri di Bach, Monteverdi, Schubert, Mozart e Dvorak. Rieti, Teatro Vespasiano, con inizio alle ore 21, concerto della Banda Musicale di Poggio Moiano diretta da Fabio Ginevoli. Bardi (provincia di Parma), Castello, 19,30, l'Ensemble La Reverdie in musiche celtiche. Roma, Teatro Marcello, ore 21, il pianista Stefano Bigoni esegue arie di Chopin, Rachmaninov e Bach. Cavanella di Concordia Sagittaria (Venezia), a Ca' Rita, ore 21, Sound Trumpet Ensemble in sonate di Bach, Telemann, Purcell. S. Stino di Livenza (Venezia), piazza Municipio, ore 21, Saxorchestra in suite di Bizet, Gabrieli, Gillespie. San Giustino, Castello Bufalini, ore 21, il Nuovo Quartetto Italiano esegue sinfonie di Mozart. operetta - Al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), alle 21,30, il Teatro Musica Novecento presenta l'operetta «Cin ci la» di Lombardo e Ranzato. teatro - A Sant'Omero (Teramo), piazza del Mercato, 21,15, Vittorio Ciorcalo autore, interprete e regista di «Totò Curtis» e alle 22,30 Rosalia Porcaro in «Veronica in the borze». A Gibellina, nella zona dei Ruderi, alle ore 21, «Verso Maebeth» di Shakespeare, con Dainius Gavenonis, Vytau tas Rurnsas: la regia è di Ei- muntas Nekrosius. Taranto, Castello Aragonese, ore 21, «Frammenti d'amore» di Michele Di Martino, con Pamela Villoresi, regia di Maurizio Panici. Pisignano (Ravenna), Villa Inferno, ore 21, per il Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure «Arrivano dal mare», il Centro Teatro di Figura presenta «In punta di mani». Napoli, spalti Maschio Angioino, 21,15, per l'8° Festival del Teatro comico e del Cabaret «Ridere», Gino Rivieccio in «Fiftyfifty». PennabiJli (Pesaro), Pianetto, 21,30, «Anfitrione» di Plauto, con il Teatro del Frullo, regia di Leonardo Pischedda. Ostia, largo Magellano, 21,15, la Compagnia Psicoreattori in «Rapsoffamigliah!». danza - A Taranto, per Estate Festiva, 21,15, la Compagnia Teatro Nuovo in «Zorba il Greco», coreografia di Lorca Massine, con Raffaele Paganini. cinema - Al parco dei Pini di Narni Scalo (Terni), si inaugura la IV edizione della rassegna cinematografica «Le vie del Cinema». Proiezioni fino al 29 agosto di una serie di pellicole tutte legate al filone del neorealismo italiano. jazz & pop - Bon Mintzer con l'Orchestra Jazz Siciliana a Palermo. Per «Etno Jazz», a S. Margherita Ligure (Genova), e di scena Maurizio Geri Swingtet. Gli Afterhours sono a Ollolai (Nuoro). Roberto Vecchioni a Siena. Fabrizio De Andre in concerto a Saint Vincent (Aosta). Fiorella Mannoia a Noto (Siracusa). STASERA ESTATE