«Sbalordito dai modi del magistrato»

«Sbalordito dai modi del magistrato» «La nostra vita con te è stata una risata di felicità in un giorno d'estate pieno di sole». Improvvisamente è salito al Padre l'animo buono, dolcissimo e generoso del DOTTOR Sergio Carnevale Schianca ■ Affranti lo annunciano la moglie Vanna, i figli Gianluca con Stefania, Fabrizio con Anna, Cesare con Stefania, sorelle, cognato, nipoti e parenti tutti. S. Rosario il 25 agosto 1998 ore 19 presso «Piccola Casa della Divina Provvidenza - Cottolengo». I funerali avranno luogo mercoledì 26 agosto 1998 ore 10 con partenza da «Piccola casa della Divina Provvidenza, Chiesa Madre». — Portoferralo, 23 agosto 1998. «Il Signore è il mio pastore...». SERGIO caro, vivrai sempre in noi. Isa e Marco. Lunghi anni di calda amicizia con il compianto Sergio Carnevale rendono particolarmente sofferto il terreno distacco dagli amici: Elisa Carlo Cravetto Bruna Antonio Maglstronl Adriano Pagliaro Rosy Guido Ferretti. — Torino, 23 agosto 1998. Laura e Renzo Viotti partecipano al doloro della famiglia. Gianluca, Fabrizio e Cesare, i vostri Amici pregano insieme a voi per il vostro PAPA' che, cristianamente, è salito al cielo. Laura, Anna Maria e Michele Agnusdel ricordano Giuseppe Anselmo con immenso affetto. — Torino, 23 agosto 1998. Le Presidi, Collaboratrici e Docenti dei Licei Classico, Linguistico e Scientifico dell'Istituto Margara commossi partecipano vivamente al dolore per la scomparsa del prof. Giuseppe Anselmo — Torino, 24 agosto 1998. Giovanna Celebrano, Luigi Laonlgro si uniscono alla famiglia in un caloroso abbraccio di addio per la perdita dell'amico prof. Giuseppe Anselmo — Torino, 23 agosto 1998. E' mancata Masslmina Cibrario ved. Cibrario Nona anni 84 L'annunciano i figli Francesco e Bartolo meo, la nuora Maria Berlino, i nipoti Clau dio e Marco, parenti tutti. Funerali martedì 25 agosto ore 15,30, Parrocchia di Usseglio, partendo da Torino, ospedale Giovanni Bosco ore 13,30. — Torino, 22 agosto 1998. Serenamente è mancata Ines Storto In Puttllll Lo annunciano: il marito Gino, i figli Rug gero e Nicola, le nuore Daniela e Nadia e i nipoti Matteo, Federico, Andrea ed Enrl co. Per informazioni sul funerale telefonare al 324.11.86. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 23 agosto 1998. Il tuo sorriso ci mancherà sempre Silvana Poma Ne annunciano la scomparsa papà, mamma, la sorella Maria Pia, i nipoti Alessandra e Massimiliano, gli affezionati Mauro e Chiara. Per i funerali telefonare allo 011 411.74.56. — Torino, 23 agosto 1998. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Fausta Tricerri in Castagnini anni 74 L'annunciano il marito Umberto, il figlio Pier Sandro con Lavinia e la piccola Domizia, l'affezionata cognata Gianna con Rino, '- cognate Marletta e Silvana, nipoti, pareritulli Funerali lunedì 24 c.m. ore 15,30 via Calandra n. 2. Chlvasso, 22 agosto 1998. Si uniscono al dolore di Umberto e Pier Sandro le cognate Marletta, Silvana, Gianna e rispettive famiglie. Gianna, Carlo, Danilo, Maurizio, Valentina, Alessandro e Paolo si uniscono al dolore di Umberto e Pier Sandro. Dodo, Silvia, Claudio Panico sono vicini a Umberto e Pier Sandro. Famiglie Piero e Glanmlchele Maina partecipano. Loredana, Ivana, Lucia, partecipano al dolore di Pier Sandro e del Commendatore per la perdita della signora FAUSTA. Si uniscono i collaboratori di agenzia: Famiglia DI Fazio Stefano Follia Giancarlo Rlndone Darlo e Cinzia Rosso Famiglia Tramontana. Franco, Marlassunta, Marlacrlstlna, sono affettuosamente vicini ad Umberto e Pier Sandro. Mario ed Anita, Paola e Mario Martogllo sono affettuosamente vicini ad Umberto e Pier Sandro Silvio, Maria Teresa Vagllettl con Anna partecipano commossi al doloro della temiglia. Anna e Marco Berrà prendono parte al grave lutto. Franca e Vlrna vi sono vicine. Famiglie Bozzola e Va) partecipano al dolore. . Franco, Consuelo, Libero, Clara sono vicini a Pier Sandro e famiglia. Anna, Angelo Pautasso, Maria, Carlo Castelli, famiglia Tubino, famiglia Blronzo, ricordano la cara FAUSTA. Rob), Elena, Beppe e Piera Germanettl, affettuosamente vicini ricordano la cara FAUSTA. Partecipano al dolore dei famigliari Dolly Emanuela, Andrea. Partecipano sentitamente Giuseppe Borettl, Elsa, Giovanni Cavallerie, Bianca, Piero De Medici, Rosina, Lodovico Glachlno, Nlce, Vincenzo Grlbaldo, Gemma Masoero ved. Martino. Profondamente addolorati e commossi partecipano alla scomparsa della cara FAUSTA; Giuliana, Gianfranco, Marzio Leoncini. Adolfo Monti partecipa. I Soci del Llons Club Torino Crocetta si stringono commossi all'amico Umberto nel dolore per la perdita della cara FAUSTA. Ina, Gianna e Roberto con le rispettive famiglie sono vicini a Umberto e Piersanaro nel caro ricordo di FAUSTA. Clara e Pietro Serra partecipano al dolo re delle famiglie Castagnini. Profondamente vicini a Umberto e Piersan dro, ricordano FAUSTA con grande rimpian to Gianni, Mariangela, Arman e Antoneì la. Dopo lunga sofferenza è mancato dott. Umberto Wldmer Primario Emerito Pediatra Lo annunciano, profondamente addolorati, la moglie Renza, le figlie Laura e Gabriella con Mario, i nipoti Luca e Stefano, Cristina con Rino e Umberto. Funerali parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Crocetta). Per orario tel. allo 011 -500.366. Torino, 23 agosto 1998. Uniti nel ricordo della sua bontà e rettitudine i colleghi: Piero Bini Giovanni Calculll Giuseppe Bonentl Giovanni Glaretto Libero Zannino Francesco Zlcarl partecipano al dolore della famiglia. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoicari Elena Altara Ne danno il triste annuncio l'adorata mamma Anna, la cognata Adriana, i nipoti Stefano ed Alessandra con Guido ed i nipotini Alberto e Stefano. Un particolare ringraziamento a Costanza e Salvatore per la preziosa ed affettuosa assistenza. — Torino, 23 agosto 1998. Le amiche di sempre Marisa Saronl e Vera Schmid partecipano commosse al dolore per la perdita di ELENA. E' mancata ai suoi cari Ada Goretta ved. Prat Lo annunciano con infinita tristezza la figlia Adriana Ciompi, i nipoti Niccolò e Arturo, i pronipoti Crlstopher, Laura e Diana. I fune-, rali avranno luogo nella parrocchia di Pollone (Biella) martedì 25 agosto alle ore 15,30 partendo dall'ospedale di Biella alle ore 15. — Biella, 23 agosto 1998. Marinella e famiglia partecipano al dolore di Adriana. Cesare e Carlo addolorati piangono la cara zia ADA. Troppo presto ci ha lasciato Giuliano Pioli padre e marito esemplare anni 53 Con immenso dolore l'annunciano la moglie Maria Grazia e gli amati figli Stefania e Andrea. — Viterbo, 16 agosto 1998. Sarà sempre con noi Marilena Bello Furbatto Lo annunciano il marito Mario ed i figli Marco, Diletta e Valentina. Si uniscono i fratelli Pasquale, Ermenegildo e Carlo con le famiglie tutte. Bello - Canada. Fax: 001.519.972.83.37. — Windsor, 22 agosto 1998. E' mancata all'affetto dei suoi cari Ida Lucina ved. Dal Cero di anni 86 Lo annunciano la figlia, la nuora, il genero, i nipoti Patrizia e Marco, ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo in Rittana martedì 25 c.m. alle ore 9 e la tumulazione avverrà in Piazzo frazione di Lauriano Po alle ore 1313,30. — Rittana (Cuneo), 22 agosto 1998. E' mancato all'affetto dei suoi cari N. H. Carlo Buglioni di Monale Ne danno il triste annuncio la moglie Lisetta Buriotto con le figlie Alessandra ed Elisabetta, la madre Clementina, la sorella Rosy, la suocera Rachele, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo in Verduno martedì 25 agosto alle ore 10 nella Parrocchia di S. Michele Arcangelo partendo da casa dell'estinto. — Verduno, 23 agosto 1998. E' mancato Angelo Zucca Alpino di anni 84 Lo annunciano lo figlie con le rispettive famiglie. Funerali martedì 25 corr. alle ore 9,45 dall'abitazione, strada del Bossolo 16. — Moncallerl, 23 agosto 1998. E' mancata Claudia Lideo ved. Felici Lo annunciano: il figlio Darlo con Catherine, i cari nipoti Lucas, Hugo, Zoe e parenti tutti. Santo Rosario lunedi 24 corr. ore 19 parrocchia Sant'Anna, via Giacomo Medici 61. Per orario funerali telefonare 680.90.50. — Torino, 23 agosto 1998. E' mancato Dino Barra anni 57 Lo annunciano la moglie Margherita il figlio Enrico parenti tutti. Funerali in Calasse martedì 25 agosto ore 16,30 dall'abitazione. — Torino, 23 agosto 1998. ANNIVERSARI 1995 iggs Giuseppe Vivenza Sempre con noi. 1987 19SB Federica Romero Affettuosamente. NECROLOGIE - tariffe a parola NECROLOGIE: nome e cognome del defunto centrati, nonché eventuali titoli accademici ed onorifici: tariffa doppia. Località e data, obbligatorie in calce alla necrologia, vengono conteggiate per n. 4 parole. ADESIONI: in presenza dal nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati per n. 4 parole). ANNIVERSARI: data e nomi centrati (obbligatori) tariffa doppia. RINGRAZIAMENTI: con nome e cognome centrati (tariffa doppia) sono obbligatori località e data in calce (conteggiati por n. 4 parole). Oltre a spese di trasmissione, Iva 20% per avviso. Orario accettazione necrologie Sportelli PK. Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Lunedì/Venerdì 9-12,30; 14-18; sabato 9-12,30 Sportelli PK. Via Marenco, 32 Lunedì/Venerdì 8,30-21 (apertura continua) Sabato ore 8,30-12,30; 14-21. Domenica e festivi 18,30-21