Si elegge Miss Piemonte

Si elegge Miss Piemonte Ultimo atto stanotte in una discoteca di Vìntebbio Si elegge Miss Piemonte Oltre 30 ragazze si contendono la corona conquistata nel '97 da Silvia Antonucci NOVARA. La lunga avventura di Miss Italia in Piemonte e Valle d'Aosta, iniziata a fine aprile, sta per concludersi. Stanotte alla discoteca «Le Cave» di Vintebbio, a cavallo tra le province di Novara e Vercelli, è in programma l'ultimo atto: si elegge Miss Piemonte. Un appuntamento sempre molto atteso e una corona ambitissima dalle giovani, oltre trenta, che sfileranno dalle 24 nel giardino estivo del suggestivo locale ricavato tra le rocce di una collina. A contendersi l'ultima fascia che darà l'accesso alle prefinali nazionali di San Benedetto Terme ci saranno ragazze provenienti da tutto il Piemonte e la Valle d'Aosta. Alcune di loro, 19 per la precisione, si sono già guadagnate il titolo regionale e fanno già parte della «squadra» che domani mattina all'alba partirà per le Marche. Le finaliste regionali saranno presentate stanotte, durante la sfilata condotta da Elisabetta Soggiorno, al termine della quale si eleggerà l'erede della torinese Silvia Antonucci, Miss Piemonte '97. Ecco i loro nomi: Ljuba Bedeschi (Miss Valle d'Aosta); Ilaria Pontone e Sara Chiummarulo (Miss Cinema Piemonte e Valle d'Aosta); Erika Carrera e Ileana Melloni (Miss Eleganza); Michela Trucco (Miss In Gambissime Piemonte); Larissa Borgianini e Manuela Morando (Miss Deborah), Fausta Corigliano e Cristina Piovesan (Miss Modella Domani); Irene Lombardo e Ilenia Di Ciola (Miss Moda Mare); Manuela Bellin e Silvia Peretto (Miss Sorriso); Federica Contalbrigo e Veronica Bianchi (Miss Bellezza Rocchetta); Cinzia Serati e Daniela Ducourtil (Miss Wella). A loro si uniranno in passerella le giovani che hanno vinto le fasce provinciali: Maria Nico- letti (Miss Alessandria); Gabriella Lanzarotti (Miss Asti); Mary Schepis (Miss Vercelli); Elisa Lucchetta (Miss Lago di Codana); Eliana Marchiori, Cristina Giorgetti, Valentina Tonin, Tiziana Ducco, Carmelinda Altavilla (Miss Bellezza); Elisabetta Vacca (Miss Sorriso); Cristina Fornaro (Miss Modella Domani); Elisabetta Berton (Miss Fashion Girl) e Arianna Vanadia (Miss Sorriso). A San Benedetto le miss piemontesi e valdostane resteranno per una settimana, quindi sapremo chi proseguirà verso la finale di Salsomaggiore. Marco Piatti Silvia Antonucci, Miss Piemonte '97