L'abbonamento plurimensile è valido anche la domenica

L'abbonamento plurimensile è valido anche la domenica Da lunedì, l'Atm inizia la vendita agli under 26 L'abbonamento plurimensile è valido anche la domenica Con lo slogan «L'abbonamento senza coda» prosegue la campagna promozionale che l'Atm rivolge agli studenti per l'anno scolastico '98'99. Nel mese di luglio l'iniziativa ha consentito a tutti gli studenti che avevano partecipato alla promozione nell'anno '97-'98 di ricevere a casa il nuovo abbonamento. Gli studenti coinvolti sono stati diecimila. Da lunedì prossimo si inizia la vendita, presso il Centro servizio al cliente Atm di corso Francia 6, degli abbonamenti plurimensili per gli studenti che al 1° luglio di quest'anno non avevano ancora compiuto i 26 anni. Gli abbonamenti sono validi dal 1° settembre '98 al 30 giugno '99 e consentono di risparmiare fino a 115 mila lire rispetto all'abbonamento mensile studenti. Gli abbonamenti oggetto di promozione sono due: il plurimensile rete urbana valido tutti i giorni sulla rete urbana Atm al prezzo di 250 mila lire e il plurimensile intera rete studenti che è valido tutti i giorni sulla rete urbana e suburbana Atm a 415 mila lire. Da quest'anno l'abbonamento plurimensile all'intera rete può essere utilizzato tutti i giorni, anche i festivi, prima era valido solo nei feriali. In caso di immediato pagamento in contanti è previsto uno sconto di 30 mila lire per la rete urbana e di 50 mila per l'intera rete. Il pagamento può avvenire anche in tre rate: la prima all'atto della richiesta (70 o 115 mila se per rete urbana o intera); le altre due di pari importo (90 per l'urbana e 150 per l'intera) da versare entro il 15 dicembre '98 e il 15 aprile '99. Gli studenti interessati potranno acquistare gli abbonamenti in corso Francia 6 muniti di attestato scolastico e apposito modulo che troveranno negli uffici. Chi sceglie il pagamento rateale dovrà presentare un documento di identità e il codice fiscale (di un genitore se lo studente è un minore). Gli oraii sono: lunedì-venerdì 8,3012,30 e 14-16,50, venerdì chiusura alle 15,50, sabato e festivi chiuso. Per informazioni: 167-019152.