In manette baby sitter pedofilo

In manette baby sitter pedofilo Violenze a Roma In manette baby sitter pedofilo ROMA. Assunto come colf e baby sitter, faceva giochi erotici con i due bambini, di 3 e 4 anni, dei padroni di casa, abusando sessualmente di loro. A mettere fine all'attività del pedofilo, che da oltre un mese violentava i piccoli, sono stati gli agenti del commissariato Villa Glori a Roma, che, su denuncia dei genitori, hanno arrestato Edmundo Milan, un filippino di 29 anni, che da tempo lavorava presso la famiglia residente nel quartiere Parioli. Da qualche tempo, hanno raccontato i genitori al commissariato, i bambini avevano atteggiamenti strani ed equivoci: davano baci in bocca alla mamma, con lei mimavano rapporti sessuali e toccavano la nonna nelle parti intime. Inoltre, erano spesso aggressivi verso i genitori e il bambino più piccolo, di 3 anni, si svegliava spesso nel cuore della notte urlando «lasciami stare» e si teneva sempre addosso il pannolino. «Quando, però - ha detto il padre ai poliziotti - facevamo loro domande su che cosa li turbava e chi insegnava loro queste cose, i piccoli erano sempre vaghi e ci sfuggivano». La scoperta che il responsabile delle violenze era il filippino è avvenuta quando la mamma è partita, il 17 agosto, con i figli per le vacanze. I due fratellini, forse perché lontani da casa e dal filippino, hanno confessato che l'uomo giocava con loro in modo strano. Per convincerli a non raccontare alla mamma i «giochi proibiti» il filippino faceva vedere loro un film western minacciando di ucciderli come facevano i banditi a cavallo. Da una successiva visita medica la mamma ha verificato che i due figli sono stati violentati. A questo punto il padre, rimasto a Roma, ha denunciato il filippino, che nel frattempo, accortosi di essere stato scoperto, aveva lasciato all'improvviso, accampando varie scuse, la casa dove lavorava. L'uomo ha raccontato anche che Edmundo Milan era sposato con una connazionale, anche lei colf presso la stessa famiglia, ma che, dopo vari litigi, nel maggio scorso aveva lasciato la casa. Con l'accusa di violenza sessuale continuata e aggravata gli agenti del commissariato Villa Glori hanno arrestato il filippino nella casa della madre in via Guido Reni 48, ai Parioli, dove l'uomo si era rifugiato per pochi giorni prima di partire dall'Italia. Nell'abitazione alloggiavano numerosi altri filippini. Tra questi anche Garcia Baltazar, di 44 anni, sorpreso dagli agenti in possesso di droga (cocaina e hashish). Nella sua stanza, i poliziotti hanno anche sequestrato bustine, taglierini e bilancini di precisione, con cui l'uomo confezionava sostanze stupefacenti. Garcia Baltazar è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre Edmundo Milan, arrestato pelle violenze sessuali, è ora detenuto ne! carcere romano di Regina Coeli. [Ansa]

Persone citate: Edmundo Milan, Garcia Baltazar

Luoghi citati: Italia, Roma