Ecco le quote di serie AeB

Ecco le quote di serie AeB Scommesse Ecco le quote di serie AeB ROMA. Gli appassionati di calcio e di scommesse possono cominciare a valutare le chance di successo delle protagoniste della prossima stagione di serie A e di serie B. Fin da oggi, infatti, sarà possibile effettuare le puntate sulla vincitrice del prossimo scudetto del calcio, sulla squadra che arriverà prima o seconda nel massimo campionato e su quella che concluderà al comando la serie B. Inoltre, a partire da domani, si potrà anche scommettere sulle partite di andata del primo turno della Coppa Italia, in calendario nel prossimo fine settimana. La Snai Servizi Spazio Gioco, ente che da anni gestisce le puntate sulle corse dei cavalli e che di recente aveva tenuto a battesimo le scommesse nel calcio in occasione dei Mondiali di Francia, ha già predisposto gli sportelli di accettazione presso le agenzie ippiche. Come detto, da oggi si potrà scommettere sulle squadre vincitrici della serie A e della serie B (scommessa «vincente») e sul piazzamento fra le prime due classificate della serie A (scommessa «piazzato»), poi da domani ci si potrà sbizzarrire anche sulla Coppa Italia. Secondo la Snai, la favorita per la vittoria del prossimo scudetto è l'Inter, che viene offerta alla quota di 2,75 contro 1 per il vincente (significa che, giocando per esempio 1000 lire, in caso di successo finale dei nerazzurri di Simoni se ne intascherebbero 2750) e a 1,45 contro 1 per il piazzato (puntando 1000 lire, se l'Inter si piazza fra le prime due se ne incasserebbero 1450). In ordine crescente di quota seguono Juventus (vincente 3, piazzato 1,50), Milan (5 e 2,50), Parma (6 e 3), Lazio (7 e 3,5), Roma (15 3 8), Fiorentina (25 e 13), Sampdoria (50 e 25' Bologna (100 e 50), Udinest e Vicenza (1C0 e 66), Bari, Salernitana, Cagliari, Empoli, Venezia, Piacenza e Perugia (tutte appaiate a 100 e 100). Il Napoli è invece giudicato la squadra da battere in serie B (quota 2,50) e precede Torino (4,50), Atalanta (6), Brescia e Genoa (8), Lecce (10), Verona (20), Reggiana (25), Pescara (30), Chiovo (35), Reggina e Treviso (50), Cesena, Cosenza e Ravenna (66), Cremonese (75), quindi Ternana, Fidelis Andria, Monza e Lucchese (100). Riguardo infine alla Coppa Italia, le quote relative alle partite del primo turno verranno diffuse soltanto oggi dalla Snai.

Persone citate: Cremonese, Simoni