Moggi attende risposte: martedì sceglierà il bomber di riserva di N. Sor.

Moggi attende risposte: martedì sceglierà il bomber di riserva Si decide tra Andersson e Negri Moggi attende risposte: martedì sceglierà il bomber di riserva MILANO. Riprendono le grandi manovre di mercato. Con la Juve che deve decidere quale sarà il nuovo attaccante per rinforzare la panchina. Moggi aspetta una risposta definitiva dal Bologna per Kennet Andersson (arriverà martedì, dopo la decisiva sfida di Intertoto) prima di dare il via all'operazione Negri, da prelevare dai Rangers di Glasgow. La Fiorentina si è ormai rassegnata a perdere Edmundo, ma attende di conoscere dal Vasco da Gama le ultime offerte con relative garanzie di pagamento immediato. L'Atalanta, fallita la trattativa con la Reggiana per Guidoni, stringe i tempi col Venezia per il centravanti Cossato, destinato a prendere il posto di Chianese. In partenza da Reggio Emilia il russo Simutenkov: lo vuole il Duisburg, che lo ha già avuto in prova. Il licenziamento di Del Neri ha solo interrotto la trattativa che l'Empoli aveva allacciato con la Roma per il prestito di Choutos, 19 anni. Ed è tornato a farsi vivo il Manchester United: fallito l'ingaggio di Kluivert per il rifiuto del giocatore (vuole l'Arsenal) s'è rivolto alla Lazio per Boksic, che valuta 28 miliardi. Il croato è possibilista, ma Eriksson prende tempo, vuole prima vederlo all'opera nella nuova squadra. L'Inter aspetta l'esito dell'arbitrato Fifa alla quale ha fatto ricorso da un mese per tesserare i francesi Dabo e Silvestre: per Moratti i due giovani erano svincolati, mentre il Rennes, la società d'appartenenza, pretende il parametro e 5 miliardi. Incerto il destino di Djorkaeff, chiuso da Baggio e Pirlo. Lo vuole il Barcellona. [n. sor.]

Luoghi citati: Barcellona, Glasgow, Lazio, Milano, Reggio Emilia, Venezia