Oliveira espulso, Toldo battuto due volte

Oliveira espulso, Toldo battuto due volte FIORENTINA KO Oliveira espulso, Toldo battuto due volte SAN SEBASTIAN. In una partita molto nervosa, caratterizzata da numerosi interventi ai limiti del regolamento, la Fiorentina è stata sconfitta dalla Real Sociedad per 2-0. Alto agonismo e animi accesi hanno prevalso sul iato tecnico impedendo così all'amichevole di dare a Trapattoni quelle risposte che il tecnico probabilmente si aspettava. La squadra viola, con l'ex empolese Esposito al debutto, è stata privata dopo 30' di gioco dell'altro attaccante Oliveira, espulso (insieme con il difensore spagnolo Loren) per una scorrettezza. Toldo è stato battuto al 45' pt da un colpo di testa di Kovacevic su cross di De Pedro. La Fiorentina (difesa a tre imperniata sul ceko Repka, su Padalino e Firicano) ha replicato con alcuni spunti de) portoghese Rui Costa, uno dei pochi a tentare qualche giocata. A centrocampo Torricelli ed Heinrich hanno spinto molto sulle fasce, Amoroso e Amor in mezzo hanno cercato di arginare le folate spagnole ma sono spesso caduti nelle provocazioni dogli avversari. Tanti, alla fine, sono risultati gli ammoniti tra i giocatori viola: Repka e Amor, Heinrich e Padalino. Al 15' st l'arbitro ha annullato un gol di Esposito, colto in posizione di fuorigioco su un tiro di Repka poi respinto dal palo. Trapattoni ha anche impiegato Robbiati. Ma, quasi allo scadere dell'incontro, Aldeondo ha infilato per la seconda volta Toldo (che poco prima aveva compiuto un bellissimo intervento a terra) al termine di un veloce contropiede.