Hoffman ancora scatenato in un piccolo amore caprese

Hoffman ancora scatenato in un piccolo amore caprese L'attore folgorato da una bella turista italiana Hoffman ancora scatenato in un piccolo amore caprese ROMA. Da Stromboli a Capri, le sorprese con Dustin Hoffman non finiscono mai. All'attore hollywoodiano le italiane piacciono. Eccome. «Mi ha guardato. Si è fermato ed ha detto: vado a giocare a tennis, aspettami». Gloria, incredula, ha aspettato ed il «principe azzurro» è tornato, come nelle favole. Un principe un po' particolare, appunto, Dustin Hoffman, in uno scenario da mille ed una notte, Capri. E' accaduto il 9 agosto, ma Gloria De Marco l'ha raccontato ai suoi amici al suo rientro a Verona. «Mi sembra ancora un sogno, solo la foto che ho in mano mi convince del contrario. Ero sugli scogli a prendere il sole, quando all'improvviso è arrivato un gl'osso gommone. Si è fermato a pochi metri da me ed ho visto scendere Dustin Hoffman e le sue guardie del corpo. E' stato un attimo. Mi ha guardato, mi ha salutato, poi, ha detto. "Sto andando a giocare a tennis, se vuoi aspettami qui». «Ho aspettato. Ero sicura che al ritorno non mi avrebbe neppure salutata. Invece è tornato e mi ha invitato a fare un giro in barca. Non credo che qualcuno possa immaginare il mio stupore. Non immaginavo che potesse avere tanto fascino, tanto carisma e tanta energia. Abbiamo fatto il giro dell'isola, lentamente. Non ha smesso mai di parlare. Mi ha detto che avevo occhi magnetici e, nell'emozione del momento mi ha anche baciata». [s.n.] Dustin Hoffman affascinato dalle donne italiane: prima a Stromboli poi a Capri

Persone citate: De Marco, Dustin Hoffman, Hoffman

Luoghi citati: Capri, Roma, Verona