Per Bierhoff è il giorno del debutto
Per Bierhoff è il giorno del debutto Per Bierhoff è il giorno del debutto Primo test nel Milan, con gli spagnoli del Celta Vigo Amichevoli sempre più internazionali per alcune probabili protagoniste del prossimo campionato italiano. Stasera a San Benedetto del Tronto debutta il Milan di Zaccheroni, contro gli spagnoli del Celta Vigo. Il tecnico per la prima volta potrà schierare - oltre agli azzurri Albertini, Costacurta e Maldini - anche i tre acquisti pesanti dell'estate Bierhoff, Helveg e Leumann, tutti all'esordio in maglia rossonera. Il cannoniere tedesco dopo una settimana di allenamenti si dice già pronto a guidare il Milan, ancora privo di Weah (in Liberia), e per nulla preoccupato della grande fiducia riposta in lui dai tifosi: «Vuol dire che non sono un giocatore qualsiasi. Credo ormai di non dover più dimostrare nulla a nessuno, ma vorrei dedicare un gol al compianto Costantino Rozzi. Quando arrivai nel suo Ascoli, mi pronosticò un grande futuro e mi disse che sarei diventato titolare nella Nazionale tedesca. Lo presi per matto, invece... Questo Milan deve ancora acquisire la mentalità giusta, quella che aveva l'Udinese». Intanto è iniziata la vendita dei biglietti (a prezzi contenuti) per il trofeo Berlusconi del 25 agosto, che porterà la Juve a S. Siro. Stasera a S. Sebastian (h. 20) la Fiorentina, contro gli spagnoli della Real Sociedad, fa esordire il neoacquisto Carmine Esposito, appena prelevato dall'Empoli per sei miliardi. Il Trap spiega la sua decisione: «Batistuta è rimasto a Firenze per allenarsi, Morfeo e Robbiati li conosco, quindi voglio provare Esposito contro avversari di spessore. Giocherà con Oliveira». La Real Sociedad è giunta terza l'anno scorso nella Liga e, come la Fiorentina, disputerà la Coppa Uefa. Fra i viola il giovane Amoroso sostituirà l'infortunato Cois. In campo Toldo, Padalino, Firicano, Repka, Torricelli, Amoroso, Amor, Rui Costa, Heinrich, Oliveira, Esposito. Infine match internazionale anche per il Parma, che alle 19,30 sarà impegnato in casa degli olandesi dell'Heerenven. Oggi si giocano anche Montevarchi-Salernitana (20,30), Chievo-Cagliari (20,30), TrevisoRoma (19,15), Monza-Lecco (16,30), SpeziaSampdoria col debutto del neoblucerchiato Ortega, Venezia-Cosenza (17, a Mogliano), Padova-Bari (17,30 a Vittorio Veneto).
A causa delle condizioni e della qualità di conservazione delle pagine originali, il testo di questo articolo processato con OCR automatico può contenere degli errori.
© La Stampa - Tutti i diritti riservati
- "GLI ITALIANI HANNO DATO UNA LEZIONE DI FOOTBALL,
- Quella foto del signor rovesciata Ú l'icona immortale del calcio
- muore nella culla incendiata dal fratellino
- «Governo breve»
- Un museo a Santena per Ie celebrazioni di Cavour
- La "ir giornata,, del campionato di calcio
- Auto contro trattore Muoiono due giovani
- GLI AZZURRI DEL '54
- Una bomba uccide Rajiv Gandhi
- L' Atalanta torna sotto per Moeller
- La «dark lady» confessa il suo terzo omicidio
- Macedonia, frontiera calda fra Jugoslavia e Bulgaria
- La "ir giornata,, del campionato di calcio
- Ancora polemiche: ma chi vedremo a «Domenica in...»?
- Nel Genoa contro l'Entella (5-1) bravo il nuovo acquisto Rigotto
- L'Entella vince (1-0) ad Ancona Savona fermato dal Viareggio: 0-0
- Visite alla tomba di Santena
- In vacanza dai genitori
- / nazionali sono entrati ieri nella città -Sessantamila rossi accerchiati nel settore di Oviedo - La liquidazione del fronte asturiano lascia a disposizione di Franco centomila uomini
- Lo Stato azionista dell'Avellino
- Due operai travolti e uccisi mentre lavorano sui binari
- DOPO L'ARMISTIZIO
- Disperate le condizioni di Domenico Delaurenti massacrato di botte sotto casa
- «Trentadue miliardi per corrompermi» Anselmi l'ha detto a Sondrio e Brescia
- Marcella conosceva l'assassino Bolzano sotto choc per il delitto
- Autopsia della ragazza morta dopo un incidente
- Sesso ed onore
- Pena capitale eseguita per aver sparato contro due carabinieri
- Che cosa vi proponete pel 1911?,,
- E' alla fine la lunga lotta di Churchill contro la morte
In collaborazione con
Accessibilità |
Note legali e privacy |
Cookie policy