L'Olio Cuore presto in Borsa

L'Olio Cuore presto in Borsa Al telematico L'Olio Cuore presto in Borsa ROMA. L'olio Cuore «salta» l'ennesimo ostacolo per proiettarsi in Borsa. L'olio dietetico, la pasta Cuore ed i tortellini Fini passeranno presto dalle tavole da pranzo ai listini azionari: il presidente ed amministratore delegato della Chiari&Forti spa, Giulio Malgara (che possiede i noti marchi del settore aumentare), ha infatti convocato l'assemblea ordinaria e straordinaria della società per chiedere l'ammissione alla contrattazione sul mercato telematico azionario. L'assemblea è stata convocata a Treviso per il 7 settembre con un nutrito ordine del giorno. Oltre alla richiesta di ammissione delle azioni alla contrattazione telematica è prevista l'assegnazione di azioni ai dirigenti, la riduzione del valore delle azioni, il varo di un nuovo statuto sociale, un aumento di capitale da effettuarsi parte gratuitamente, parte a pagamento anche attraverso una pubblica sottoscrizione. In sede straordinaria l'assemblea della Chiari&Forti sarà chiamata a pronunciarsi su numerosi punti all'ordine del giorno con il «piatto forte» dell'aumento del capitale sociale. Innanzi tutto l'adozione di un nuovo statuto sociale con le modifiche necessarie alla contrattazione sul mercato telematico. Inoltre è prevista la riduzione del valore nominale delle azioni da 10.000 lire a 1000 lire cadauna, nonché la soppressione di ogni clausola che limiti la libera circolazione delle azioni. E' anche prevista la possibilità di distribuire acconti sui dividendi. Giulio Malgara Giulio Malgara

Persone citate: Giulio Malgara

Luoghi citati: Roma, Treviso