Un sultano, la star e la giornalista

Un sultano, la star e la giornalista Dal Brunei fa sapere: «Vorrei nel mio harem Cucinotta e Mattei» Un sultano, la star e la giornalista 77 volto del Tg2: no grazie, pretendo l'esclusiva ROMA. Emiri e sultani pensano al sesso e alle donne più belle del mondo, promettono immense fortune per una notte d'amore, hi fatto di femmine hanno persino loro liste ideale. Il Sultano del Brunei, Hassanal Bolkiah, questa volta per il suo già fornitissimo harem vorrebbe due italiane: l'attrice Maria Grazia Cucinotta e la giornalista del Tg2 Maria Concetta Mattei. Per l'attrice sarebbe già pronta una Ferrari F40 placcata d'oro zecchino, mentre la giornalista, se accettasse, riceverebbe una corona d'oro, tempestata di diamanti e zaffiri. Bolkiah non è nuovo a imprese del genere: tempo fa circolarono voci di un suo interesse per Lory Del Santo e per Brigitte Nielsen. Si favoleggia che nel suo harem si diano il cambio, ogni 8 settimane, 45 concubine in cambio di 200 milioni a settimana più un rolex d'oro per ogni tè preso con il re e i suoi fratelli. Nella classifica di Hassanal il 1° posto spetta però a Tyra Banks, modella nera dagli occhi verdi, a cui donerebbe addirittura un'isola del Pacifico. La «preferenza», fa sorridere Maria Concetta Mattei, la quale, quando si tratta di affari di cuore pretende 1'«esclusiva» e non certo la compartecipazione di un harem. Per questo, pur «lusingata», non accetterebbe in nessun modo 1'«allettante» proposta. La Mattei sta al gioco e risponde ironicamente: «La contrattazione è esclusa. L'harem è la cosa più lontana dal mio concetto di amore e per nulla al mondo accetterei di farne parte. Certo l'"offerta" mi sorprende. E' simpatica, mi proietta in un elenco di donne bellissime. Ma in amore per me la libertà regna sovrana». [s. n.] Maria Grazia Cucinotta per lei il sultano avrebbe già pronta una Ferrari F40 placcata d'oro zecchino

Luoghi citati: Brunei, Roma