Caldo killer in Europa, 48 morti a Cipro di Guido Ceronetti

Caldo killer in Europa, 48 morti a Cipro Emergenza anche negli Stati Uniti: 124 vittime nel Texas. In Canada ottomila persone evacuate per il kioco Caldo killer in Europa, 48 morti a Cipro Allarme ozono nelle città, per gli incendi 1200 miliardi di danni OGGI di Guido Ceronetti ... è un fatto che spesso gli Alleati sferrarono i loro attacchi nelle notti di luna piena. Specialmente l'esercito inglese preferiva attaccare di notte, ed usava le fasi lunari per rendere più efficaci gli attacchi... Sono molto poche le persone sotericamente orientate a sapere che il punto di svolta nella seconda guerra mondiale fu la battaglia di El Alamein, e che questa cominciò con la luna piena del 23 ottobre 1942, quando tutto il deserto occidentale, con le sue sabbie scintillanti e le sue macchie di cespugli, era bene illuminato. L'afflusso di energie extraplanetarie in quel preciso momento facilitò i cambiamenti successivi nell'aura del pianeta e la nostra vittoria nella guerra. Douglas Baker, The Human Aura, 1986 ROMA. Caldo record, e l'Europa boccheggia. L'unica eccezione sono i Paesi scandinavi, la Gran Bretagna e il Nord della Germania, dove la colonnina di mercurio non supera i 25 gradi. In Spagna, con i suoi 40 gradi di giorno e i 33 di notte, Madrid è da una settimana la capitale più calda del mondo. Anche a Londra da sabato scorso la colonnina sale fino a 30 gradi (nelle ore centrali del giorno) e ancora di più nelle aree costiere del Sud. A Cipro è dramma: 48 persone sono morte per il caldo in tre settimane, 30 delle quali nelle ultime 24 ore, secondo quanto hanno reso noto le autorità di Nicosia. E poi l'Italia. Caldo torrido nelle maggiori città, con in più un ospite fisso: l'ozono, favorito dall'afa e dalla stabilità atmosferica. A Milano ieri alle 16 la temperatura ha raggiunto i 35 gradi e il 40% di umidità. Beccaria, Giovar», Lingua e Milone ALLE PAGINE 6 E 7

Persone citate: Beccaria, Douglas Baker, Lingua, Milone, The Human Aura