Un morto sotto l'acquazzone

Un morto sotto l'acquazzone Un morto sotto l'acquazzone Villardora, uomo perde la vita in un frontale davanti a casa VILLARDORA. Pioggia e velocità sono la causa di un incidente stradale mortale avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Villardora, sulla statale 24. Antonino Gulli, 68 anni, residente in via Cumine 27, stava percorrendo a bordo di una Fiat Panda la statale in direzione di Sant'Ambrogio. Giunto all'incrocio che porta alla sua abitazione, ha messo la freccia per la svolta a sinistra, mentre in senso contrario stava giungendo una Fiat Tempra, condotta da Donato Ventricelli, 62 anni, abitante a Sant'Antonino di Susa, in via Moncenisio 2. Al momento non si sa se il Gulli abbia iniziato la svolta, o se Ventricelli abbia sbandato al termine di un'ampia curva a destra. Lo scontro frontale è stato violentissimo tanto che l'utilitaria dopo l'impatto ha fatto un salto all'indietro di diversi metri. Achille Raimondo che abita di fronte all'incrocio è uscito subito sulla strada per vedere l'accaduto: «La botta è stata talmente forte che mi è sembrata quasi un'esplosione». Achille Raimondo ha chiesto alla figlia Carla di telefonare immediatamente al 118. Sul posto è giunta un'ambulanza, l'elisoccorso e i carabinieri di Almese. Le condizioni di Antonino Gulli sono apparse subito disperate e ogni tentativo per rianimarlo è risultato vano, mentre Donato Ventricelli è rimasto illeso. I carabinieri stanno indagando per stabilire la dinamica dell'incidente. La salma di Antonino Gulli è stata trasportata al cimitero di Villardora.

Persone citate: Achille Raimondo, Antonino Gulli, Gulli

Luoghi citati: Almese, Sant'antonino Di Susa