Altri due bimbi soffocati nel bagagliaio di un'auto

Altri due bimbi soffocati nel bagagliaio di un'auto Pennsylvania, di 5 e 2 anni si erano nascosti per gioco Altri due bimbi soffocati nel bagagliaio di un'auto WASHINGTON. Macabra riedizione negli Usa della tragedia del bagagliaio d'auto che si trasforma in una bara per vite giovanissime: due fratellini di 5 e 2 anni sono stati ritrovati morti nel bagagliaio dell'auto di famiglia dove, secondo quanto ritengono gli inquirenti, si erano rinchiusi per gioco senza che i genitori se ne accorgessero. Con i corpi senza vita di Christopher Cari Wright, 5 anni, e del fratellino Drew Everett, di due, anche due cuccioli, anch'essi morti. E' successo a Greensboro, città della Pennsylvania, a 19 giorni di distanza dalla quadruplice tragedia di Gallup nel Nuovo Messico dove le vittime furono quattro cuginetti uccisi nel bagagliaio di un'auto in cui erano saliti per gioco e rinchiusosi su di loro per trasformarsi in un forno bollente sotto il solleone di luglio. Anche per i fratellini di Greensboro caldo e asfissia sono state le cause del decesso. Anche per loro tutto è successo senza che i genitori se ne accorgessero. I genitori, Cari, di 26 anni, e la moglie Sherry, di 22, hannpo riferito alla polizia che erano convinti che i figli fossero a letto a dormire quando lui, il padre, uscì di casa la mattina di domenica. La madre era rientrata dal lavoro da poche ore dopo avere fatto il turno di notte ed era a letto a dormire. Si è accorta della sparizione dei figli al risveglio e ha subito chiamato marito e pohzia. All'arrivo degli agenti i Wright si sono resi conto che mancavano le chiavi dell'auto, una Sedan. Il padre ha sfondato il vetro di un finestrino per aprire il bagagliaio: le chiavi dell'auto ce le avevano i bambini. Il procuratore Dave Poilock ha dichiarato che non c'è nessun motivo apparente di sospettare qualcosa di losco nel dramma I che ha colpito la famiglia. |Agi]

Persone citate: Christopher Cari Wright, Dave Poilock, Drew Everett, Gallup, Wright

Luoghi citati: Nuovo Messico, Pennsylvania, Usa, Washington