Il prime time a Licia Colò con animali e natura ed è guerra con Angela e Cecchi Paone di Fulvia Caprara

Il prime time a Licia Colò con animali e natura ed è guerra con Angela e Cecchi Paone [chi va chi viene] Il prime time a Licia Colò con animali e natura ed è guerra con Angela e Cecchi Paone PER Licia Colò (foto) la prossima stagione potrebbe essere quella del grande salto, del passaggio alla conduzione di un programma di prima serata. L'idea sarebbe quella di affidare all'animatrice di «Geo & Geo» su Raitre un appuntamento in grado di competere con i programmi di Piero Angela e Alessandro Cecchi Paone. L'ambiente resterebbe al centro del nuovo impegno della Colò, la quale ha più volte dichiarato che le piacerebbe poter condurre un varietà musicale incentrato sulla natura. Di una promozione di Colò si era parlato, quan% do il suo nome entrò a far parte della rosa dei possibili candidati alla conduzione di «Domenica in». Secondo alcune voci Licia era quotatissima, pronta a prendere il posto dell'ex signora della domenica Mara Venier. Poi le cose andarono diversamente e la presentatrice, 36 anni, una lunga permanenza in Mediaset prima di passare in Rai, ha continuato a occuparsi dei suoi argomenti preferiti: «Per me quello della natura è un interesse che esiste al di là degli impegni professionali e quindi lo porterò avanti in ogni caso. Voglio dire che l'ambiente m'interessa davvero». [Fulvia Caprara]

Persone citate: Alessandro Cecchi Paone, Cecchi Paone, Colò, Licia Colò, Mara Venier, Piero Angela