Delvecchio brilla in una bella Roma

Delvecchio brilla in una bella Roma Delvecchio brilla in una bella Roma Vicenza, Di Napoli autore di un poker Il Piacenza soffre e ringrazia Rizzitelli PREDAZZO. La Roma ha superato per 10-0 la formazione della Dolomitica. I giallorossi di Zeman hanno offerto spettacolo in una partita piacevole. In luce soprattutto Delvecchio autore di una tripletta. Nel primo tempo, chiuso sul 4-0, la Roma ha aperto le marcature con Deivecchio dopo soli 4' e lo stesso giocatore si è ripetuto anche al 35'. Tra i pali Zeman ha schierato Chimenti lasciando Konsel in panchina. Nella formazione tipo mancavano i nazionali Di Biagio, Cafu, Aldair e Candela che raggiungeranno la squadra nel ritiro di Predazzo solamente il 1° di agosto. Nella ripresa Zeman ha dato spazio a Gautieri, D'Agostino, De Vezze e Bordacconi che hanno ripagato l'allenatore con le marcature che hanno fissato il risultato finale. Reti: Delvecchio (3) Totti, Paulo Sergio, Gautieri (2) D'Agostino, De Vezze, Bordacconi. • PIACENZA 6-1. Il Piacenza di Materazzi ha superato, nella terza uscita, il Bolzano per 6-1. Gli emiliani sono riusciti a sbloccare il risultato solo al 22' con Rizzitelli, di testa, ma il Bolzano, su calcio d'angolo, perveniva con Carella al meritato pareggio. Nel finale era ancora Rizzitelli a sfruttare un errore difensivo degli avversari e a segnare il secondo gol. Nella ripresa il Piacenza effettuava una sola sostituzione: entrava Raspelli al posto di Rizzitelli, mentre il Bolzano cambiava quasi tutta la formazione mandando in campo parecchi giovani. Questo permetteva al Piacenza di prendere il largo con Dionigi e Raspelli (autori di una doppietta) che chiudevano il match. Reti: Rizzitelli (2) Carella, Dionigi (2), Raspelli (2). • VICENZA 14-0. Quattordici gol del Vicenza nel debutto stagionale a Enego, davanti a 4000 tifosi biancorossi. Miglior mar- Per Delvecchio una tripletta catore Di Napoli (che ha realizzato un poker) ma in evidenza, con una tripletta ciascuno, Ambrosetti e Schenardi, quest'ultimo autore anche del primo gol non ufficiale della «gestione Colomba». Nel primo tempo il tecnico biancorosso ha proposto un modulo 4-5-1 con Luiso unica punta mentre nella ripresa si è visto il 4-4-2 con Di Napoli e Otero in attacco. Da segnalare l'utilizzo di Viviani come centrale difensivo e di Mendez a centrocampo. Reti: Schenardi (3) Ambrosetti (3) Luiso, Di Napoli (4). Meiosi, Palladini, Otero. • OGGI. A Trento (ore 19,30) si disputa la Val di Fassa Cup, triangolare con Lazio, Panathinaikos e Monza.