Parma, ok Kader e Lassisi

Parma, ok Kader e Lassisi Parma, ok Kader e Lassisi E il Venezia piace a Novellino Nel Bari cinque gol di Spinesi MORGEX. Era più che altro una sgambata per il Parma la partitella di ieri contro i dilettanti di Morgex e vinta con largo margine per 19-0. Nonostante l'assenza dei numerosi nazionali italiani e stranieri, che si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni, gli emiliani si sono divertiti e hanno messo in mostra alcuni giovani interessanti come l'africano Kader, arrivato dal Togo, e il francese di colore Lassisi, entrati nella ripresa insieme a Pedros, Vanoli, Lemme e un altro gruppo di giovanissimi. Nel primo tempo la squadra ha schierato Mussi nell'insolito ruolo di centrale, Fuser e Benarrivo sulle fasce, e una sola punta, Asprilla, con un attivissimo e positivo Orlandini che si è alternato sulle due fasce. Le reti: Asprilla (2), Apolloni, Orlandini (3), Longo, Lemme (4), Tarana, Pedros (2), Fiore e Kader (4). • VENEZIA 15-0. A Moena (Trento) il Venezia ha battuto per 15-0 la formazione del Monti Pallidi (2a categoria). La squadra di Novellino è andata a segno per cinque volte con Maniero, tre ciascuna con Valtolina e De Franceschi, due volte con Zeigbo e quindi con Bresciani e Giandomenico. Il tecnico veneziano si è detto soddisfatto per come si è mossa la squadra, dove ha giocato come titolare Gioacchini. • BARI 12-0. Il Bari ha battuto per 12-0 una rappresentativa di Mezzano di Primiero. Cinque gol del ventenne Spinesi all'esordio. Fascetti ha dovuto rinunziare a Neqrouz, De Rosa, Garzya Madsen e Masinga e ha schierato una difesa di emergenza. Buona, oltre a quella di Spinesi, la prova di Andersson, Marcolini e Osmanovski. Reti: Spinesi (5), Tarallo (2), Zambrotta, Marcolini, Andersson, Knudsen e Osmanovsi.

Luoghi citati: Bari, Moena, Morgex, Parma, Togo, Trento, Venezia