Scomparso a Grugliasco era caduto in un burrone

Scomparso a Grugliasco era caduto in un burrone Il giovane ritrovato con l'auto al Colle del Lys Scomparso a Grugliasco era caduto in un burrone RUBIANA. E' stato trovato ieri pomeriggio il corpo senza vita di Giuseppe Indovino, 26 anni, il giovane di Grugliasco scomparso mercoledì scorso da casa. Il cadavere era in un dirupo nei pressi del Colle del Lys, a pochi metri di distanza dalla Opel Tigra sulla quale la vittima si era allontanata. Ad accorgersi dell'auto è stato un escursionista: mentre si inoltrava nel burrone ha notato in lontananza la vettura grigia metallizzata, e subito dopo ha visto anche il corpo esanime del giovane. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la squadra del nucleo soccorsi speciali che, calati dall'elicottero con il verricello, hanno recuperato il cadavere del giovane di Grugliasco. Secondo una prima ricostruzione della disgrazia, l'auto, partita dal Colle del Lys, avrebbe percorso la ripida discesa verso la Bassa Valsusa a forte velocità. Giuseppe Indovino, probabilmente, non è riuscito a fare una curva a destra, ha proseguito la folle corsa dritto, finendo nella scarpata. L'impatto è stato tremendo: la Opel Tigra, nel volo mortale, ha tranciato due pini, rimbalzando più volte sulle rocce. Proprio l'altro ieri i genitori e la sorella del giovane avevano lanciato un appello sulle colonne del nostro giornale: «Il nostro ragazzo non è rientrato a casa. Forse gli è accaduto qualcosa. Chi ha notizie ci telefoni subito». Giuseppe Indovino aveva 26 anni

Persone citate: Giuseppe Indovino

Luoghi citati: Grugliasco, Rubiana