TRIAL CADETTI E FEMMINILE

TRIAL CADETTI E FEMMINILE TRIAL CADETTI E FEMMINILE Campionati italiani: a Proli penultima prova il 19 luglio OMENICA 19 luglio l'A.M.C Gentlemen's di Pinerolo organizza a Prali una prova, la penultima, dei Campionati italiani delle categorie Cadetti e di quella femminile, per la prima volta elevata al rango di campionato nazionale. Inoltre saranno in gara anche i giovanissimi, dai 7 ai 13 anni, i quali si cimenteranno nel Trofeo Nazionale di minitrial e si svolgerà pure una prova del campionato regionale delle categoria promozionali che vedrà al via circa 100 piloti di Piemonte, Liguria e Val d'Aosta. Un programma molto nutrito che radunerà almeno 160 piloti sul tracciato della Val Germanasca. La competizione partirà alle ore 10 (le operazione preliminari si svolgeranno lo stesso giorno in precedenza), un pilota alla volta, e la premiazione è prevista per le ore 18. La partenza avverrà dagh' impianti sportivi della località Ghigo e la gara si svolgerà su tre giri dell'anello classico di circa dodici chilometri. Sono previste dieci zone non-stop per giro, disseminate tra Villa, la Pineta e la zona della cascata a monte della zona di avvio. Dopo le prime due prove ecco le classifiche aggiornate. Categoria Cadetti oltre: 1. Daniele Postai (Mon/Mezzo Corona) p. 45; 2. Alessio Dresco (Beta/Domo 70) 36; 3. Giorgio Moffa (Gas/Giotto) 36; 4. Maurizio Gogliolo (Mon/Ovada) 18; 5. Fahio CastellUCasalborgone) 16; seguono inoltre: 13. Cristian Cutela (Trial Clan Caselette) 8; 17. Furio Ravera (Trial Clan Caselette) 4; Fabio Torrelli (Gentlemen's Pinerolo) 3. Categoria Cadetti 125 ce: 1. Luigi Logi (Beta/Siena) e Andrea Bianchi (Beta/Perla del Tirreno) p. 38; 3. Paolo Vadi (Beta/Domo 70) e Giuseppe Ciresa (Beta Centrolago) 36; 5. Manuel Mastracci (Gas/Arpino) 21. Categoria Cadetti 50 ce: 1. Giulio Camilletti (Tempieri) p. 25; 2. Mauro Poli (Colle Beato) 20. Categoria Femminile: 1. Simona Chauvie (Fan/Gentlemen's Pinerolo) p. 50; 2. Katiuscia Bonatti (Gas/Valsessera) 40; 3. Francesca Di Giannantonio (Gas/Arpino) 27; 4. Giuliana Sala (Beta/Valsesia) 16; 5. Alice Lunardini (Beta/Perla del Tirreno) 13. Categoria Minitrial A: 1. Matteo Grattarola (Beta/Canzo) p. 50; 2. Danilo Petrucci (Beta/Terni) 36; 3. Riccardo Cattaneo 20; 4. Romagnoli (Tampieri) 16; 5. Andrea Monteschio (Gustavo BoffaVillarPerosa) 13. Categoria Minitrial B: 1. Andrea Vaccaretti (Beta/Valchiampo) p. 50; 2. Marco Lunardini (Beta/Perla del Tirreno) 36; 3. Davide Pelle (Beta/Gustavo Boffa Villar Perosa) 29; 4. Rea (Fan/Arpino) 20; 5. Danilo Bonansea (Gentlemen's Pinerolo) 13. Categoria Minitrial C: 1. Alessandra Serana (Beta/Galileo) p. 33; 2. Caminetti (Beta/Tampieri) e Angelo Aversa (Arpino) 25; 4. Persico (Beta/Colle Beato); 5. Poh (Beta/Colle Beato) 16. La capolista della Categoria fermninile è Simona Chauvie, l'abile specialista del Gentlemen's Pinerolo, da anni dominatrice della scena del trial. E' naturalmente la grande favori ta della gara. [g. cap.] In alto Simona Chauvie, specialista del trial del Moto Club Gentlemen's Pinerolo, più volte vincitrice del Trofeo Italia, quest'anno avrà modo, a meno di sorprese, di vincere a Prali un titolo ufficiale